X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compleanno delle kessler - RADUNO!!!

Ieri sera pensavo che sarebbe stato bello fare un altro raduno qui da noi.
    Poi pensavo che sarebbe bello fare una festa come dio comanda per il compleanno delle kessler.
    Poi ho pensato che sarebbe stato fighissimo mixare le due cose

Ho guardato il calendario e visto che la sorte mi è propizia, eccomi qua!

13 e 14 ottobre - Montasola

Ho già allertato le amiche del BB per chi si volesse fermare (anche da venerdì)
    Dai su, mettete il ditino!!

PS. ovviamente niente regali, solo cibo
    Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
    E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
    così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

Se svicolo dal primo compleanno della mia figlioccia (che è nata proprio mentre tu eri a travagliare )
    metto ditino

Commenta

E ci mancherebbe zia Ross... sennò ti bandisco da queste terre.....

Commenta

OT: Ho provato a scriverti ma siamo in due ad avere la casella piena! L'ho svuotata un po'!
        Somewhere I belong!!

Commenta

orpo..sà andata su gugl a vedere dov'è montasola ...avevo pensato che la sigla RI stesse per rimini!!! invece è rieti!! è vicino .... da roma se non si vuole prendere la macchina come ci si arriva?mi dai il nome del b&b??hai visto mai che riesco ad organizzarmi?????
          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Voglio venire... DEVO venire!!
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ma che bella idea!!!!
              direi proprio di SIII!!!
              probabilmente veniamo in giornata il sabato, confermo tra un paio di giorni!
              Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
              (Mio marito)

Commenta

Lallina bella!
                Allora puoi prendere un treno per poggio mirteto da roma tiburtina. Ce ne sono due ogni ora, è il treno che porta a fiumicino ma nell'altro senso
                Poi a poggio veniamo a recuperarti noi. Ma magari trovi un passaggio da qualche romano!
                Dai!!!

Commenta

Bello dai che ce la facciamo!

Commenta

Oh che invidia!!!!!
                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

accidenti, purtroppo per quel weekend ho già due impegni che stanno facendo a pugni tra di loro... uno dei due però non è certo, e se salta posso pensare di fare una capatina, altrimenti dovrà passare
                      mi dispiace un sacco, l'estate scorsa sono stata troppo bene da ty e mi farebbe piacerissimo replicare!
                      "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Che bell'idea Ty! Io il 14 avrei un altro impegno ma se salta (e' una corsa ma ho un piede malandato) un pensierino ce lo faccio volentieri!
                        http://incucinaconmicol.blogspot.it/

Commenta

Micol ti faccio correre io se te non vieni!!!

Commenta

Noi stavolta ci proviamo!
                            Mi dai il numero del B&B?
                            Maria Grazia

Commenta

Che bello, stavolta voglio esserci anch'io!
                              Mi daresti il recapito del b&b ?

Hai avuto un idea fantastica!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X