Finalmente sono riuscita a godermi le tue parole e a gongolarmi anche un pochino.
La fede pozzi cake vestita a festa mi piace proprio tanto, ma quel musetto sullo sfondo e da riempire di bacetti.
Tanti auguri, piccola!
La resdora.
La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.
tua figlia è uno spettacolo!! e se è così decisa a 5 anni, non prevedo sanità mentale per voi poveri genitori nei prossimi 15 anni circa
Ã? sempre stata così decisa, fin da quando è nata. Diciamo che ci stiamo allenando gradualmente. Riguardo alla sanità mentale, mai avuta, quindi nessun problema
con i ciuffetti avrai anche avuto degli invisibili problemi, ma come cavolo hai fatto a fare quello strato così alto e regolare???
Ma con la cazzuola, savansandir!!! Scherzo. Ho usato una spatolina di silicone per spalmare ed il lato non tagliente del coltello trinciante, che è il più lungo che ho (sì, prima o poi me la compro, una spatola da pasticceria come si deve ) per lisciare. Per l'altezza sono andata ri-go-ro-sa-men-te... a occhio. Ho usato come riferimento il barattolo del sale che avevo lì dietro. Perà ci ho messo un quarto d'ora, eh.
ma ora gli ingegneri usano la cazzuola come strumento di lavoro?Lo devo dire a mio figlio che appartiene a questa categoria e che ha come hobby il sassofono e la costruzione di barche di legno( le fa nel garage di casa sua...)
Certo! In questo periodo, oltre alla cazzuola, uso molto anche la zappa e la scopa... sono multitasking!
Bella questa cosa della barca di legno, c'era il personaggio di un telefilm che adoravo che faceva lo stesso (quello però era un marine detective). Ed anche il personaggio di un libro di Gerald Durrell... ma sto divagando. Salutami il collega
Paola La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).
[QUOTE=erbaPersa;1811291] Per la legge di Murphy, corollario di Annette:
1) mi si sono scaricate le pile della bilancia prima della penultima pesata;
2) per rappresaglia, il KitchenAid si è rifiutato di partire (il giorno dopo ovviamente si è acceso alla prima; mi è parso di sentire anche un leggero pernacchio);
3) il forno, controllato undici volte, mi si è spento a tradimento ed è riuscito a raffreddarsi in meno di 10 minuti, record assoluto. Ovviamente me ne sono accorta appena prima di infornare.
Mi fai troppo ridere............comunque sei stata bravissima e sicuramente è molto buona!!!!
Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi
Commenta