X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alle autrici dei PDF, piccola richiesta.

Senza togliere nulla all'immenso e gratuito lavoro che fate, dal quale ho sempre attinto a piene mani e del quale non vi ringrazierà mai abbastanza...

Non sarebbe meglio ordinare l'indice secondo l'ordine alfabetico delle ricette, anzichè secondo il numero progressivo delle pagine?

Se invece c'è una logica che mi sfugge, mi cospargo già da ora il capo di cenere e chiedo scusa
    ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

per quanto riguarda i miei, le ricette nei pdf sono ordinate alfabeticamente, di conseguenza nell'indice ordine alfabetico e numero progressivo delle pagine coincidono

comunque almeno per quanto mi riguarda, queste richieste sono assolutamente benvenute, faccio questo lavoro perché i coquinari ne usufruiscano, e se c'è qualcosa che rende più comodo l'uso è bene che io lo sappia e mi corregga!
    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

io ne ho fatti diversi in tempi non sospetti, quindi anche il giusto suggerimento con me non avrebbe seguito
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Fra... quali sono invece i tempi sospetti? La mia e' solamente sete di sapere.

Commenta

io ne ho uno, passatomi da un'amica, che ha il collegamento ipertestuale con la pagina della ricetta nell'indice; ovvero indice in ordine alfabetico con la pagina di riferimento ed il collegamento....figata!!

però non ho idea di come si possa fare, quindi vanno benissimo quelli che ci sono

Commenta

Anche io le ho messe in ordine alfabetico, almeno credo e spero
            Alessandra
            A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
            L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

io le avrà messe in ordine illogico, credo - come tutte le cose della mia esistenza
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
              X