X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
    cos'è che non ti piace, Maria? Hai provato gli altri?
    sa di saponetta nico ma forse ne ho messo troppo
    o come dice stefania/ag gli aromi artificiali danno il meglio di se in cottura
    anche se nelle indicazioni sulla confezione l'unico ad essere un '' aroma naturale'' è proprio quello al limone e arancia quindi andrebbe bene anche a crudo...
    gli altri allora li proverà in cottura prima di giudicare
    maria http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona

Commenta

Pubblicato originariamente da stefania/ag Visualizza il messaggio
      certo che fra un limone della costiera ed una fialetta di aroma la differenza è piu' che abissale.Ma credo che un conto sia usarli nei dolci che poi vanno cotti in cui ,appunto, rilasciano un aroma,un sentore ed un altro sia mettere gocce nello yogurt.Tutto a crudo.Non lo farei mai.Poi,ma questo è un mio pensiero,come si fa a mettere aroma di limone nello yogurt?magari bisognava provare con un aroma piu' dolce
      grazie,vedo che c'è sempre da imparare,non sapevo che gli aromi artificiali si usassero solo in cottura
      comunque l'aroma in questione è dato come ''aroma naturale'',ho letto le indicazioni come dicevo a nico

si vede che non hai mai assaggiato gli yogurt al limone e vaniglia della muller,sono divini ed è proprio x questo che ho provato
      può anche essere questione di concentrazione,ne avrà messo troppo?
      maria http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona

Commenta

Pubblicato originariamente da tommy55 Visualizza il messaggio
        grazie,vedo che c'è sempre da imparare,non sapevo che gli aromi artificiali si usassero solo in cottura
        comunque l'aroma in questione è dato come ''aroma naturale'',ho letto le indicazioni come dicevo a nico

si vede che non hai mai assaggiato gli yogurt al limone e vaniglia della muller,sono divini ed è proprio x questo che ho provato
        non amo molto gli yogurt e quindi in effetti non li ho mai assaggiati.Cosi',a naso,mi dava l'idea che yogurt e limone non legassero, pero' quello della Muller lo voglio provare
        AINAFETS
        non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

Commenta

Pubblicato originariamente da tommy55 Visualizza il messaggio

quelli SICURAMENTE contengono buccia di agrumi appena grattugiata!
          Viene a grattugiartela il signor Muller in persona.
          Maria, lo sai che TVTB.
          Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

della Muller non l'ho assaggiato, ma lo yogurt Sterzing Vipiteno al limone è ottimo (e fra gli ingredienti c'è prima succo di limone, e poi aroma)
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Annette, li adoro anche io, gli yogurt Sterzing Vipiteno al limone, sembra di mangiare un dessert, ma senza troppe calorie!

Quelli magri al limone, sempre Vipiteno, invece non sono all'altezza.
              Laura

Commenta

e perché mai? ci sono tanti limoni e tante arance che non sanno di un tubo. Poi visto che le arance e i limoni manco li mangio dovrei prenderli apposta per la buccia e con il resto che dovrei farci?
                Io li compro solo per la buccia.

Commenta

Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                  Io li compro solo per la buccia.
                  anche io!! il limone sull'orlo della muffa e con la scorza tutta grattugiata è un grande classico del mio frigo
                  "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                    anche io!! il limone sull'orlo della muffa e con la scorza tutta grattugiata è un grande classico del mio frigo
                    Per me e' un classico del ripiano, nemmeno lo metto in frigo tanto lo so come va a finire.

Commenta

ecco, appunto. Allora non vale la pena di NON far ammuffire quel limone? Anche perché non tutti i frigoriferi sono polari come il mio, quindi il rischio di contagiare altri alimenti c'è ed è concreto.
                      Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

ecco, appunto. Allora non vale la pena di NON far ammuffire quel limone? Anche perché non tutti i frigoriferi sono polari come il mio, quindi il rischio di contagiare altri alimenti c'è ed è concreto.
                        per restare in tema Belbake vi segnalo che da lunedi' c'e una nuova promozione....
                        scagliette di cioccolato bianco, scorzette candite, ciliegie candite e.... udite udite.... bacche di vaniglia (2 pezzi) a 0.99....

io mi ci fiondo...
                        ciao

Commenta

Io non contagio niente... nel frigo. Infatti non ce li metto proprio

Invece le zucchine di questa estate e' meglio che le controlli...

Commenta

Pubblicato originariamente da chfaval Visualizza il messaggio
                            per restare in tema Belbake vi segnalo che da lunedi' c'e una nuova promozione....
                            scagliette di cioccolato bianco, scorzette candite, ciliegie candite e.... udite udite.... bacche di vaniglia (2 pezzi) a 0.99....

io mi ci fiondo...
                            ciao
                            Tocca vedere che bacche di vaniglia vendono.

Commenta

Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                              Tocca vedere che bacche di vaniglia vendono.
                              a 99 centesimi si puo' fare un investimento investigativo....

Commenta

Pubblicato originariamente da chfaval Visualizza il messaggio
                                a 99 centesimi si puo' fare un investimento investigativo....
                                Eh gia' ma 99 centesimi equivalgono a 68,5 Rupie. Ci hai mai pensato? Nicodvb te lo puo' confermare. Annette, una vaniglia cosi', non la toccherebbe neanche con le molle; e' risaputo che la vaniglia va comprata a Parigi, Place Vendà ´me. Ah beh

Commenta

Operazioni in corso..
                                X