X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I gatti con gli stivali .... verdi... ovvimente OT

Chiedo il parere di chi a ha dei gatti o di chi si intende di scarpe... non sono matta, ora vi spiega.

Desideravo un paio di stivali verdi con zeppa, una roba un po' da Bratz (ricordate quelle bambole di qualche anno fa a cui si staccavano i piedi per cambiare le scarpe...). Ora essendo uno sfizio (quante volte li metterà sti stivali verdi?) ho deciso di comperarmeli al mercato con una minima spesa...

Bene degli stivali sono soddisfatta, ma mi preoccupa molto l'effetto che fanno ai miei gatti. Li devo nascondere, ci si strusciano sopra, me li portano in giro per casa... li trovo nella loro scatola... Sembrano "innamorati" degli stivali!!!

ma cosa contengono questi stivali? Mi devo preoccupare? A voi è mai capitato? Per me è la prima volta. Con altre scarpe non fanno queste scene... non è dal "profumo" dei miei piedi che sono attratti. Sono proprio gli stivali.
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Spero siano di materiale sintetico, altrimenti sto pensando a tutte le più brutte cose....
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Si si assolutamente sintetici, niente di naturale... almeno non dichiarato
      Alessandra
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Potrebbe esserci dell'ammoniaca? Magari nel colorante.
        So che i gatti ne sono attratti.
        Carmen

Commenta

Il mio piccolo ha fatto le scene con delle sciarpe che mia figli ha acquistato in una famosa catena: sembrava impazzito.
          Si sdrusciava, le mordicchiava, ci si rotolava sopra.
          Una volta lavate gli sono del tutto indifferenti quindi potrebbe essere come dice c@rmen..... un bel problema però lavare gli stivali
          ​mimmyincucina.blogspot.com

Commenta

Non ricordo nulla di simile fatto dalle mie gatte...sicuramente è qualche odore che gli stivali rilasciano, puoi aspettare che piova, ti fai un giro e magari quell'odore sparisce o viene sostituito da altro.
            non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Se li hai comprati al mercato a Vicenza c'è un suo perché.......
              .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Potresti farti un giro con gli stivali anche in qualche canile.....e vedere l'effetto che fa....
                .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

No..dai .....Lucio...

Commenta

ci sono degli odori che li fanno impazzire...
                    dovresti lavare gli stivali, ma non so dopo,,

prova a passare un panno inumidito con acqua e detersivo dei piatti, ben strizzato...magari prova prima in un angolino...
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Lucio!!!!!

Ragazze proverà a lavarli in un angolino e vedo cosa succede...
                      io non sento nessun odore particolare... certo che i gatti hanno più "naso" di me.
                      Alessandra

Commenta

non può essere che vengano da un posto frequentato da altri gatti, magari il mercato stesso...? di solito i gatti impazziscono con gli oggetti segnati da altri gatti; è la prima cosa che mi è venuta in mente.
                        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Pubblicato originariamente da Gea Visualizza il messaggio
                          io non sento nessun odore particolare... certo che i gatti hanno più "naso" di me.
                          I gatti hanno un naso incredibile, e la predilezione per odori non necessariamente "preoccupanti".
                          I miei impazziscono (ma letteralmente, sembrano drogati) per l'odore della linfa dei kiwi (ne ho una pianta in giardino). Ho visto scene che voi umani...
                          Paola
                          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Operazioni in corso..
                          X