Chiedo il parere di chi a ha dei gatti o di chi si intende di scarpe... non sono matta, ora vi spiega.
Desideravo un paio di stivali verdi con zeppa, una roba un po' da Bratz (ricordate quelle bambole di qualche anno fa a cui si staccavano i piedi per cambiare le scarpe...). Ora essendo uno sfizio (quante volte li metterà sti stivali verdi?) ho deciso di comperarmeli al mercato con una minima spesa...
Bene degli stivali sono soddisfatta, ma mi preoccupa molto l'effetto che fanno ai miei gatti. Li devo nascondere, ci si strusciano sopra, me li portano in giro per casa... li trovo nella loro scatola..
. Sembrano "innamorati" degli stivali!!!
ma cosa contengono questi stivali? Mi devo preoccupare? A voi è mai capitato? Per me è la prima volta. Con altre scarpe non fanno queste scene... non è dal "profumo" dei miei piedi che sono attratti. Sono proprio gli stivali.
Desideravo un paio di stivali verdi con zeppa, una roba un po' da Bratz (ricordate quelle bambole di qualche anno fa a cui si staccavano i piedi per cambiare le scarpe...). Ora essendo uno sfizio (quante volte li metterà sti stivali verdi?) ho deciso di comperarmeli al mercato con una minima spesa...
Bene degli stivali sono soddisfatta, ma mi preoccupa molto l'effetto che fanno ai miei gatti. Li devo nascondere, ci si strusciano sopra, me li portano in giro per casa... li trovo nella loro scatola..
. Sembrano "innamorati" degli stivali!!!ma cosa contengono questi stivali? Mi devo preoccupare? A voi è mai capitato? Per me è la prima volta. Con altre scarpe non fanno queste scene... non è dal "profumo" dei miei piedi che sono attratti. Sono proprio gli stivali.

Commenta