X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTE!!! ACQUISTIAMO LE LENTICCHIE DI MORMANNO PER AIUTARE IL COMUNE TERREMOTATO!

Vi ricorderete tutti del terremoto di Mormanno. E dell'appello di Flora ad aiutare il comune che ne ha davvero bisogno.
    Come fare? Come dare una mano a loro, dopo averlo fatto per l'Aquila (grazie a Bibby) e per l'Emilia (grazie alla Federica Pozzi)?.
    Non tutti sapranno (io non lo sapevo) che Mormanno è famosa per la lenticchia. Che è addirittura un presidio slowfood.
    Flora è partita alla carica.
    E' riuscita ad ottenere una fornitura special. 12 euro al chilo di cui 4 vanno al comune.
    Ora, si avvicina il Capodanno. Le lenticchie portano fortuna e denaro. E fanno bene. Al cuore.
    Ce la facciamo a fare un bell'ordine SERIO in modo da aiutare chi ne ha bisogno?
    Flora e l'associazione Mormano c'è faranno da referenti e da garanti.

Vediamo se riusciamo a fare almeno almeno due grossi ordini, uno per Milano e uno per Arezzo.
    ce la facciamo?
    Sono sacchetti da 250 g. a tre euro ognuno. Oltre a consumarli noi, possiamo metterli nei cesti di natale, donarli a parenti ed amici... fare del bene ci farà stare meglio.
    Forza ragazzi, forza!!!

p.s. se ci facciamo fare la spedizione j+1 possiamo raccogliere gli ordini fino a domani per Milano... che ne dite?

quindi? possiamo mettere un ordine qui sotto?
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Io direi che l'ideale è fare ordine e versamento.
      In privato vi passo la mia postepay.
      Fate il versamento lì, mi scrivete poi ora e luogo di versamento (sennò non ci capisco più nulla visto che non si può mettere la causale) e se le volete a Milano o Arezzo.

Commenta

ok.quindi qui sotto scriviamo l'ordine poi facciamo il versamento, o prima facciamo il versamento poi facciamo l'ordine qui sotto....insomma io ne vorrei 10 sacchetti da 250 ...ecco...e vengo ad arezzo ...ecco....
        lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Ecco, ti ho già mandato in privato la mia postepay.
          Volendole ad Arezzo non abbiamo frettissima per il versamento, a differenza di chi le volesse per Milano.

P.s. GRAZIE

Commenta

Io ne prendo 5 sacchetti per Arezzo.
            Grazie Ross!
            Maria Grazia

Commenta

Grazie a te.
              Ti mando la postepay.

Commenta

Bene!
                Maria Grazia

Commenta

fatto.

Commenta

ROSS MI MANDI I DATI
                    PATTY
                    Patty

Commenta

Waw, che rapidità , mi sembra quasi un sogno. Ringrazio fin da ora che aderirà alla proposta.
                      Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                      Elzen

Commenta

Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                        ROSS MI MANDI I DATI
                        PATTY
                        Fatto!

Commenta

Flora, considera che c'è l'incontro di Milano questo fine settimana, se vogliamo far arrivare le lenticchie dobbiamo correre

Commenta

Ross mandami intanto i dati. Non so se domani riuscirà a fare il versamento per l'ordine di Milano, al limite se riesco a farlo dopo le includiamo nell'ordine di Arezzo (se c'è qualche milanese che viene da te, io sicuramente non riuscirà ...)
                            grazie

Commenta

Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                              Ross mandami intanto i dati. Non so se domani riuscirà a fare il versamento per l'ordine di Milano, al limite se riesco a farlo dopo le includiamo nell'ordine di Arezzo (se c'è qualche milanese che viene da te, io sicuramente non riuscirà ...)
                              grazie
                              mando subito!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X