X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordini per Arezzo

Nonostante gli " acciacchi", quel tesoro di piccola santa donna si è resa disponibile per ricevere qualche prosciuttino per accontentare chi è rimasto senza a Milano.

Più di 6 o 7 non riesco a spedire... Dobbiamo rimanere sotto i 30 kg complessivi.

Per cui chi fosse interessato, si faccia avanti. 13,00 euro a kg + 21 euro di spese di spedizione da dividere sul numero titale di prosciuttini

Fate in fretta perché devo spedire per tempo!
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

io sono molto interessata ad un prosciuttino ma sono altrettanto molto incerta di poter essere ad Arezzo

Lancio un appello:
    se qualche persona da me agevolmente raggiungibile andasse ad Arezzo avrei sia da consegnare un cosa a Casacoqui sia da ritirare un prosciuttino

grazie

Commenta

Io 1 grazie ....
      "Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.

Commenta

R: Ordini per Arezzo

A me piacerebbe ma non so se ci sarà
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io sono molto mortificata per la storia delle lenticchie di Milano che non sono arrivate in tempo. Fatemi sapere se devo spedire, che stavolta bisogna spedire molti giorni prima.
          Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
          Elzen

Commenta

Ho bisogno di un galleggiamento...

Denghiu....
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

uppp!!

Commenta

Se possibile, uno per me!
                Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                Francesco Alberoni

Commenta

Mi aggiungo anche io per il prosciuttino possibilmente non oltre i 4 kg e poi se ce la fai anche una busta di cioccolato fondente !! Grazie !!
                  Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

Susanna

Commenta

Qualcuno può avvertire anche Bruna Numberone, io l'ho fatto, ma magari non vede i miei messaggi o magari le sfugge il topic...
                    Grazy

Commenta

Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                      Qualcuno può avvertire anche Bruna Numberone, io l'ho fatto, ma magari non vede i miei messaggi o magari le sfugge il topic...
                      Graziana ti ho inviato un mp e come ti ho lì spiegato confermo io per conto di Bruna due prosciuttini !!
                      Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

Susanna

Commenta

e siamo a 5 con quelli per Bruna
                        Grazy

Commenta

ci vorrebbe qualcuno che ne cucina uno qui
                          Maremma zucchina Graziana!!! Sgrunt!

Commenta

Ordini per Arezzo

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            ci vorrebbe qualcuno che ne cucina uno qui
                            Maremma zucchina Graziana!!! Sgrunt!
                            Fallo tu😜
                            Grazy

Commenta

il guaio è che io devo seguire le richieste, mancano le cose, questo dove lo trovo, quell'altro dove lo metto, come lo scaldo... e più di una volta ho bruciato le cose in forno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X