X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piantat in asso a due settimane dal Natale

Eh si, Allegria!

Per non aver concesso un giorno di ferie il 31/12 la mia dipendente ha preferito il licenziamento!

Alla faccia della crisi e della disoccupazione!

Il diritto è certamente un diritto, ma implica anche dei doveri che non tutti i dipendenti sentono di avere.

Amen
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Se fossi più vicina verrei io a lavorare x te !!!

​mimmyincucina.blogspot.com

Commenta

Quindi sei senza la dipendente e senza lo stagista??!!

Grazy, perché mi abiti così lontano!!??
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Fossi più vicino, mannaggia!!!!

Commenta

ma io non ho parole. Hai detto proprio bene, alla faccia della crisi!!! In questo periodo chi ha un lavoro se lo dovrebbe tenere bello stretto stretto!!!

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
            Quindi sei senza la dipendente e senza lo stagista??!!

Grazy, perché mi abiti così lontano!!??
            Senza dipendente e senza stagista che sabato non si è presentato e lunedì mi ha comunicato che il giorno dopo partiva per la Cina...ma questo è stato un affare...Ciccio non era proprio per barca!
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

e soprattutto, chi lavora nella ristorazione non si dovrebbe stizzire se gli viene rifiutato il giorno di ferie il 31/12... dovrebbe capire che durante le feste è quando si lavora di più.
              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Io ormai non mi stupisco più di nulla
                milena
                "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

Commenta

Grazy, da non credere. Con bisogno di lavoro che c'è

Commenta

non ho parole

Commenta

Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                      e soprattutto, chi lavora nella ristorazione non si dovrebbe stizzire se gli viene rifiutato il giorno di ferie il 31/12... dovrebbe capire che durante le feste è quando si lavora di più.
                      questo l'avrebbo dovuto sapere anche prima dell'assunzione. in effetti la ristorazione è un mestiere ingrato
                      http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

qualche settimana fa ai ragazzi del corso professionale da cuochi (minorenni) è stato spiegato come avrebbe avuto luogo lo stage. E uno ha detto "certo, mica possiamo pretendere che ci diano sabato sera libero! E' il giorno in cui si lavora di più!"

Commenta

Spero che tu le possa trattenere il periodo di preavviso.

Commenta

maremma Graz! Con tutto quello che avrai da fare...è un bel guaio...

non riesci a trovare qualche ragazzo/a della scuola alberghiera, da assumere con un contratto a termine?
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Graziana, credo che questa dipendente sia stato meglio perderla.
                              L'incaz..però rimane
                              Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                              Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                              Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X