Con lo sciroppo avanzato dalle scorzette d'arancia?Mi secca buttarlo....grazie.
X
-
Direi un qualsiasi plumcake.Oppure lo tieni in congelatore e lo usi come sciroppo per le crepes suzette o da mettere sopra del gelato al cioccolato super fondenteGrazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
Mi azzarderei a fare una caprese mettendosi nell'impasto un po' di sciroppo...Grazy
...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Commenta
-
io ho glassato (insomma ..spennellato più e più volte) un plumcake all'arancia che avevo preventivamente sforacchiato con uno stuzzicadentiPubblicato originariamente da kabocha Visualizza il messaggioCon lo sciroppo avanzato dalle scorzette d'arancia?Mi secca buttarlo....grazie.
Commenta
-
Io, che sono sfaticata, lo uso a cucchiaini nel tè, nel caffè e nella cioccolata in tazza. Oppure si può usare per fare le ginevrine (di cui non ho le dosi ma sono facilmente reperibili dovunque) e per aromatizzare tutti quei dolci dove andrebbe la buccia d'arancio grattugiata, togliendo un po' di zucchero dalla dose.... è salita su una pianta perché c'era scritto "salice"...
Commenta

Commenta