Ma qui poche luci sui terrazzi e anche in centro. A casa mia neanche l'albero. Se ne avranno voglia lo faranno domani.
X
-
Qui il comune ha deciso di risparmiare sulle luminarie, e in effetti ho notato che anche le case sono meno addobbate del solito. A me le lucine esterne non piacciono per niente, però dentro sì... stasera sono tornati i miei figli da un weekend difficile... ho acceso l'albero e mille candele... ho messo della musica e gli oli profumati... voglio che loro sentano il calore dell'amore che aleggia nella nostra casa, lo voglio proprio tanto, perché concepisco il Natale come un momento per ricordarci di amare, anche se a volte non è facile
francesca
-
Da noi quest'anno solo presepini, causa imminente trasloco non avevo proprio voglia di mettermi dietro con l'albero, tanto più che qui con tutte le suppellettili di Agata in giro se avessi fatto l'albero (che è abbastanza grosso) saremmo dovuti andare a stare sul pianerottolo! Ma il nostro regalo più bello è arrivato in agosto, da allora per noi ogni giorno è Natale
"Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
http://noteincucina.blogspot.com
Commenta
-
Albero sul pianerottolo (illuminato grazie a prolunga), arco nella taverna,altro arco sul divano sempre in taverna, alberello, luci e decorazioni varie sul camino.
Anche a Roma, nonostante le proteste del figlio, albero e decorazione sulla porta di casa.
Mi piace così, anche se quest'anno sono molto indaffarata e la voglia non era tantissima, ma me lo sono imposto.
-Portano un po' di vita- ha detto mia madre (88 anni e non in perfetta salute,diciamo così) e io concordo.
Commenta
-
Natale in sordina anche qui... poche luci nei giardini e sui terrazzi...
il mio albero è defunto con la siccità dell'estate scorsa e così me ne sono comprata uno di 20 cm...
un centrotavola, qualche candela e basta... non ho proprio voglia .. ma neanche di cucinare ...
passerà ...Dubium sapientiae initium. (Cartesio)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggioIo come entro in casa accendo l'albero: mi fa compagnia
Ho provato ad accendere l'albero ma mia moglie mi ha strappato di mano i fiammiferi...
Commenta
-
purtroppo resistono i babbi natale che si arrampicano fuori dalle finestre,scusate ma non li sopporto!!erano spariti,almeno qui,per qualche anno invece sono rieccoli più di prima!
Commenta
-
Di cosa si è fatto Alberto ?Pubblicato originariamente da fabri68 Visualizza il messaggioAlberto fatto ! 106 Babbi natale posizionati! Volevo mettere una foto ma non mi ricordo più come si fasaluti radioattivi di un\'improvvida massaia
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Commenta

Commenta