anche io lo vedo dall'anno scorso. mi piace e spero davvero che non sia tutta finzione..... certo alcuni piatti nun se possono guardà ..ieri sera poi co' la lepre era difficilino....
A me piace molto la versione australiana, ora stanno passando quella americana con Gordon Ramsey e Joe Bastianich (e un altro cuoco che non conosco) ma non mi piace, troppo... offensiva nei confronti dei candidati.
Quella italiana non l'ho mai vista.
anche io lo guardo, più per intrattenimento, devo dire. amo Barbieri, gli altri due giudici li strangolerei.
i concorrenti trovo che siano scelti più come "personaggi" che come cuochi, sono una serie di macchiette senza precedenti!
"cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*
Non avevate letto il resoconto della Marina Panna, quando partecipo" lei stessanalla trasmissione?
sì io me lo ricordo, l'avevo anche rivista in qualche spezzone.
il suo racconto conferma, secondo me lei non è andata avanti perché non è una pazza isterica, nè una panterona, nè una in grado di mettere in piazza i fatti suoi per vendersi bene.
sì io me lo ricordo, l'avevo anche rivista in qualche spezzone.
il suo racconto conferma, secondo me lei non è andata avanti perché non è una pazza isterica, nè una panterona, nè una in grado di mettere in piazza i fatti suoi per vendersi bene.
Esatto.
Va avanti solo chi fa audience.
La resdora.
La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.
Bhe, ma Masterchef è un reality, mica un programma di cucina! Un mix di personaggi, adrenalina e sadismo. La cucina è solo un contenitore. Lo trovo un programma gustoso!
boh, io lo guardo perché mi diverto col beneamato che non sa una beneamata di cucina, e mi chiede conto di tutto quello che fanno
però secondo me rispetto all'anno scorso è peggiorato. è tutto più sguaiato, la prima edizione mi pareva un filo più composta.
Commenta