X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il libro è coperto da copyright?
    Se è di libero download possiamo metterlo qui sul server Coqui.. altrimenti no, ovviamente!
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • #17
      Se andate su Google lo trovate scaricabile in pdf già suddiviso per singoli volumi :

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Lella 68 Visualizza il messaggio
        non riesci a zipparlo ?
        Per riuscirci ci riesco pure ma non e' che si restringa di molto da 44 mega a 42 mega

        Commenta


        • #19
          Una preghiera: i prossimi che lo scaricheranno dovrebbero solo "copiarlo" (copy) nel proprio pc e NON "spostarlo" (move) altrimenti non ci rimane per i successivi che lo desiderano.

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
            Se andate su Google lo trovate scaricabile in pdf già suddiviso per singoli volumi :

            http://www.google.be/search?q=angelo...&client=safari
            Pensa un po' che io ho fatto la bravata di riunire tutti i capitoli in un singolo pdf per voi...

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
              Il libro è coperto da copyright?
              Se è di libero download possiamo metterlo qui sul server Coqui.. altrimenti no, ovviamente!
              No, come ho gia' spiegato il libro e' offerto da Corvitto agli italiani che non avrebbero potuto leggerlo per motivi che sono spiegati nel sito.
              ovviamente uno se lo scarica per uso personale e non per rivenderselo.

              Commenta


              • #22
                L'ho rimesso su dropbox; chi me lo ha chiesto e' stato aggiunto alla condivisione della casella. Mi raccomando copiatelo, non spostatelo.
                Ing se lo vuoi inserisco la tua mail?

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                  Pensa un po' che io ho fatto la bravata di riunire tutti i capitoli in un singolo pdf per voi...
                  Grazie comunque, l'ho segnalato affinché tu fossi un po" ´ alleggerito nel diffondere a ds e manca i pdf!

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                    L'ho rimesso su dropbox; chi me lo ha chiesto e' stato aggiunto alla condivisione della casella. Mi raccomando copiatelo, non spostatelo.
                    Ing se lo vuoi inserisco la tua mail?
                    ing@coquinaria.it
                    Grazie e poi lo carico sul server Coqui!
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                      ing@coquinaria.it
                      Grazie e poi lo carico sul server Coqui!
                      Fatto!

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
                        Grazie comunque, l'ho segnalato affinché tu fossi un po" ´ alleggerito nel diffondere a ds e manca i pdf!
                        Hai avuto un pensiero gentile; non ho fatto un granche': ho creato una cartella dropbox con quel file dentro e basta aggiungere indirizzi mail di chi lo desidera poi e' tutto automatico.

                        Commenta


                        • #27
                          grazie scaricato, adesso si va di lettura.

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                            Hai avuto un pensiero gentile; non ho fatto un granche': ho creato una cartella dropbox con quel file dentro e basta aggiungere indirizzi mail di chi lo desidera poi e' tutto automatico.
                            Ti confesso che non saprei operare con Dropbox, mai fatto, mi sembra un'operazione molto complessa!

                            Commenta


                            • #29
                              Fra poco mettiamo qui il link.. tranquilli!
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • #30
                                Interessantissimo!
                                Grazie mille!
                                If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                                radiocucina.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X