X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
    Ti confesso che non saprei operare con Dropbox, mai fatto, mi sembra un'operazione molto complessa!
    Le cose nuove sembrano sempre complesse; in effetti e' molto semplice ed assai utile; in due parole: installi il programmino poi crei una cartella Dropbox nella tua gerarchia di cartelle e ci copi i files che vuoi condividere con altri. aggiungi i loro indirizzi mail e con le persone che hai scelto puoi condividere liberamente (ed anche ricevere) ogni tipo di file.

    Commenta


    • #32
      Scusa la mia ignoranza, ma ti arriva una mail tipo newsletter?

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
        Scusa la mia ignoranza, ma ti arriva una mail tipo newsletter?
        No no, la prima volta ti arriva una mail che ti dice che X ti ha invitata a condividere la sua cartella; a quel punto tra te ed X esiste una cartella che condividete dove sia tu sia X potete aggiungere e togliere file. Se la cosa dovesse essere di tuo interesse per me sarebbe un piacere "iniziarti" a questa comodita'.

        Commenta


        • #34
          Il libro scaricabile (45MB) è qui >> Il gelato senza segreti - Angelo Corvitto
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #35
            Libro sul gelato - ROSSSS... ING.... accorrete!!

            Grazie Nicola, meno male che ci sei te... Non mi aveva mica mandato niente a me quel fanfarone lì ....
            Ultima modifica di graziella66; 14/01/2013, 20:47.
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
              Fatto, e' su fropbox, chi me lo ha chiesto lo puo' scaricare, chi lo vuole mi mandi l'indirizzo mail che lo aggiungo.
              Grazie mille

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                Grazie Nicola, meno male che ci sei te... Non mi aveva mica mandato niente a me quel fanfarone lì ....

                Senta mo bene cara Lei, se vuole una cosa me la chieda, se no io non lo so che la vuole! Mo che lavori!!

                Commenta


                • #38
                  Mo' io gliela avevo chiesta !
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #39
                    Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                    lo sapevi, vero, che ti rovinavi con le tue stesse manine, eh

                    Di' mà su'... questa ti sembrava una domanda??????? Ah beh!

                    tse'... fanfarone... A ME! tse'...

                    Commenta


                    • #40
                      Graziella, ho capito, era una domanda IN CODICE!

                      Commenta


                      • #41
                        Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
                        Graziella, ho capito, era una domanda IN CODICE!
                        No, era una domanda esplicita!!!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #42
                          Libro sul gelato - ROSSSS... ING.... accorrete!!

                          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                          anche io lo vorrei, grazie.... graziellanerichiocciolamacpuntocom
                          Comincio a preoccuparmi, carissimo....
                          Era l'intervento n. 9!!
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • #43
                            Giammy, hai usato l'opzione più complicata di dropbox; senza che scaricavi programmi sul tuo pc nè chiedevi indirizzi mail a tutti, potevi caricare il file sulla cartella Public del tuo account dropbox, poi cliccando col destro hai un'opzione copy public link; incolli questo link qui e chiunque cliccandoci può scaricare il file, senza assolutamente muoverlo da dropbox. per la prossima volta
                            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                              Giammy, hai usato l'opzione più complicata di dropbox; senza che scaricavi programmi sul tuo pc nè chiedevi indirizzi mail a tutti, potevi caricare il file sulla cartella Public del tuo account dropbox, poi cliccando col destro hai un'opzione copy public link; incolli questo link qui e chiunque cliccandoci può scaricare il file, senza assolutamente muoverlo da dropbox. per la prossima volta
                              Avrei potuto fare tutto questo se lo sapessi usare per bene, considerando che il mio account dropbox e' in uso da due o tre anni

                              Commenta


                              • #45
                                Libro sul gelato - ROSSSS... ING.... accorrete!!

                                Cosi parlò anche il Zaratustra che ho in casa io
                                ...fatti non foste a viver come bruti...

                                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X