ah ah ah.... io quando nascondo le cose me le dimentico e poi scadono... sarà per questo che tra ieri sera e stamattina ho mangiato un barattolo di crema toffee???
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
pure io mi voglio comprare quella pentola Ikea da un sacco di tempo, ma ancora non mi sono rassegnata a non avere la Le Creuset.
nel frattempo quindi, non ho nè l'una nè l'altra
"cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*
beh, un attimo, andiamoci piano
Le Creuset è una marca storica che produce pentole di altissima qualità da quasi un secolo, hanno una loro fonderia, controllano direttamente tutto il processo, sono pezzi lavorati a mano.
Non è sufficiente che sia lo stesso materiale per dire che sono uguali, la qualità del materiale può variare molto in funzione di come viene prodotto; non parliamo poi della smaltatura.
Insomma, le pentole Ikea vanno benissimo ma Le Creuset è nettamente un'altra cosa!
"cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*
beh, un attimo, andiamoci piano
Le Creuset è una marca storica che produce pentole di altissima qualità da quasi un secolo, hanno una loro fonderia, controllano direttamente tutto il processo, sono pezzi lavorati a mano.
Non è sufficiente che sia lo stesso materiale per dire che sono uguali, la qualità del materiale può variare molto in funzione di come viene prodotto; non parliamo poi della smaltatura.
Insomma, le pentole Ikea vanno benissimo ma Le Creuset è nettamente un'altra cosa!
amo questa donna..
io ne ho comprata una recentemente, approfittando di una gran bella offerta di Vente Privèe...
Commenta