X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora no knead bread

Va che bella pentola che ho preso all'ikea (spero non sia di legno).
    Sognavo una le creuset, ma visti i prezzi....
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Mo' che bel panone!!!
    Lo porti al raduno?
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

R: Ancora no knead bread

Sarà finito per allora

Commenta

Nascondilo, come faccio io con le meringhe.
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

ah ah ah.... io quando nascondo le cose me le dimentico e poi scadono... sarà per questo che tra ieri sera e stamattina ho mangiato un barattolo di crema toffee???

Commenta

pure io mi voglio comprare quella pentola Ikea da un sacco di tempo, ma ancora non mi sono rassegnata a non avere la Le Creuset.
            nel frattempo quindi, non ho nè l'una nè l'altra
            "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

io a Natale ho avuto in regalo una le creuset quando vieni ti ci faccio giocare

Commenta

tranquilla... già mi son rotta le balle ... pensa se avessi ceduto alla le creuset

Commenta

ma di che materiale sono fatte le creuset?

Commenta

Ancora no knead bread

Ghisa!

Commenta

Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                      Ghisa!
                      allora sono uguali a quelle ikea!

Commenta

beh, un attimo, andiamoci piano
                        Le Creuset è una marca storica che produce pentole di altissima qualità da quasi un secolo, hanno una loro fonderia, controllano direttamente tutto il processo, sono pezzi lavorati a mano.
                        Non è sufficiente che sia lo stesso materiale per dire che sono uguali, la qualità del materiale può variare molto in funzione di come viene prodotto; non parliamo poi della smaltatura.
                        Insomma, le pentole Ikea vanno benissimo ma Le Creuset è nettamente un'altra cosa!
                        "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                          beh, un attimo, andiamoci piano
                          Le Creuset è una marca storica che produce pentole di altissima qualità da quasi un secolo, hanno una loro fonderia, controllano direttamente tutto il processo, sono pezzi lavorati a mano.
                          Non è sufficiente che sia lo stesso materiale per dire che sono uguali, la qualità del materiale può variare molto in funzione di come viene prodotto; non parliamo poi della smaltatura.
                          Insomma, le pentole Ikea vanno benissimo ma Le Creuset è nettamente un'altra cosa!

amo questa donna..

io ne ho comprata una recentemente, approfittando di una gran bella offerta di Vente Privèe...
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

R: Ancora no knead bread

L'avevo vista, ma era ancora eccessivo per me. Ho speso troppo per la cucina

Commenta

Bel pane Fra..
                              la mia casetta virtuale

Commenta

Operazioni in corso..
                              X