X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bruna, anni fa ho fatto il tuo gulash. Una volta sola e ancora ne sento il profumo. Devo replicare anche se...io ho pentole in coccio (certo non lo replicherei nell'alluminio).
    Certo, la tua descrizione di quello fatto nella pietra ollare mi solletica. La cosa che mi frena un po' è il costo di queste pentole...
    Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
    Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
    Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
      Ma questi sono veri patrimoni storico-ambientali e debbono essere assolutamente tutelati!
      Giulia
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio
        Bruna, anni fa ho fatto il tuo gulash. Una volta sola e ancora ne sento il profumo. Devo replicare anche se...io ho pentole in coccio (certo non lo replicherei nell'alluminio).
        Certo, la tua descrizione di quello fatto nella pietra ollare mi solletica. La cosa che mi frena un po' è il costo di queste pentole...
        Tesoro ma io l'ho cucinato anche nel coccio, e vien bene, e nell'alluminio antiaderente e vien bene.
        Nel lavèc è meglio ma non è obbligatorio!
        L'importante è non cucinarlo nell'acciaio, lì vien proprio male!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X