X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pane notturno

lo so sarete stufi di vedere sempre le stesse cose ma quando mi riescono così bene non posso non godere del risultato, sono molto soddisfatta e volevo condividere con voi. ve ne offrirei volentieri unu "stronciu" ma è molto caldo, aspettiamo che si raffreddi , nel frattempo inebriatevi del profumo che emana.
    http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Ti prego...il lunedì sono a dieta! :mad:
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

che spettacolo!il profumo arriva fin qui
      Angiuledda
      Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

bello, bellissimo!! me lo immagino mangiato con un giro di olio buono
        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

mamma mia!! E' proprio il tipo di pane che mi piace, la corteccia croccante e spessa, è di semola?

Commenta

uno stronciu è un pezzetto strappato con le mani?
            un pezzetto "stroncato"?
            Che bello!!

Commenta

ma che bellessa!

anch'io cuocio a orari strani, di solito la sera dopo cena oppure la mattina presto e lascio il forno col timer in modo che poi la cottura proceda finché son via.

peggio ancora, faccio lievitare in luoghi "insoliti" ...sopra l'acquario... vicino allo spiffero della porta finestra che segna 10° di temperatura quando dentro ne hai 21-22°...fuori in balcone vicino ai vasi con i bulbi....

dicesi "lievitazione creativa"
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Fantastico!
                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

I tuoi pani non mi stancano mai! Che voglia

Commenta

Con il piatto di costine e verza che mi aspetta stasera ci starebbe giusto a pennello.
                    E' croccante la crosta?
                    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

Commenta

Anche qui in dialetto stretto lo stroncico' è un pezzo
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Mi sa che non apro più Coqui... da oggi ho deciso una dieta ferrea
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

quando era a dieta la mia mamma non faceva altro che cucinare ... prova anche tu Bruna.. chissà ma contenti parenti e amici!

Commenta

Operazioni in corso..
                          X