X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchina per la pasta elettrica tipo Imperia..chi ce l'ha?

la vorrei regalare a mio figlio, ma ricordo di averne provata una taaanti anni fa e non mi era piaciuta. va a ricordare il perché! qualcuno ce l'ha? come vi trovate? e l'accessorio x fare i ravioli, quello che riempie, forma e taglia (non indispensabile, ma gli piacerebbe..), funziona? grazie!
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Io ho visto in uso l'imperia restaurant ed è stato colpo di fulmine. Ho sentito il prezzo ed è stato un colpo e basta :- D

Commenta

Se parli di Pasta Presto Imperia Elettrica

ti posso assicurare che va benissimo, l'ho regalata prima a mamma e poi a mia suocera che sono due piattole pazzesche (nel senso che non c'è mai niente che va bene ). Speravo che la restituissero al mittente (.....io ) come avevano già fatto con altri regali ma .... tutte e due dicono che non ne possono più fare a meno .
      Invece ho visto l'accessorio per i ravioli a casa di un'amica che però funziona abbastanza bene solo se fai una pasta non troppo sottile. A me non è piaciuto...

Commenta

Me la son trovata in un paio di "scuole di cucina" non mi piace, è troppo rumorosa per i miei gusti!

Commenta

grazie! ..visto il prezzo ci sto pensando un po'. lui userebbe tranquillamente anche quella a manovella, ma non ha un piano su cui fissare il morsetto. tra un arredamento comodo e uno trendy, indovinate cosa ha scelto? e così non ha uno straccio di tavolo decente su cui fissarla. però ha scoperto la pasta fatta in casa, soprattutto i ravioli e li vorrebbe preparare..vabbè, grazie comunque dei consigli
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

il raviolatore da applicare alla macchina sfogliatrice è una BOIATA pazzesca. anche a me aveva attirato tanto, per velocizzare il lavoro, l'ho presa , provata, ripulita per bene e riportata al negozio nel giro di tre ore. è molto più veloce il classico stampo "raviolamp", ne ho preso uno l'altro giorno da 18 pezzi, un po più piccoli dei normali e va benissimo. io avevo la classica macchinetta a cui avevo applicato il motore esterno, non è il massimo ma è un aiuto . l'ho regalata a mia madre quando ho preso la sfogliatrice per il ken. la"restaurant" mi piacerebbe ma costa troppo per l'utilizzo che ne farei.
            Ultima modifica di rucoletta; 27/02/2013, 09:12.
            http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
              il raviolatore da applicare alla macchina sfogliatrice è una BOIATA pazzesca.
              ecco.... mi ero trattenuta ma il mio pensiero era questo

Commenta

se prendi quella a manovella con il motorino a parte, da applicare, il morsetto non serve.
                Il motore basta a tenere ferma la macchinetta.
                PAOLA
                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

Commenta

Il motorino da applicare è rumoroso, ma comodo ed effettivamente non serve più il gancio. e non da ultimo costa molto meno della macchina elettrica.
                  Rucoletta for president. Il raviolamp è veramente una boiata. L'ho preso, l'ho usato una volta, ho spatasciato tutto, l'ho ripulito e sepolto in cantina.

Commenta

Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                    L'ho preso, l'ho usato una volta, ho spatasciato tutto, l'ho ripulito e sepolto in cantina.
                    Teresina è stata più ganza

Commenta

Se vuoli l'elettrica, prendi quella linkata dalla simo (che è quello che uso io) e non il motorino da agganciare alla manuale, che è un mezzo baracchino.

I ravioli li faccio a mano.
                      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

io ho quella linkata da simo e mi trovo benissimo....il raviolatore è un disastro, sporca ovunque, esce il ripieno....usato una mezza volta pulito e messo in cantina..... Ciao

Commenta

bene! siete sempre preziose..ci penserà , magari x il compleanno.. il raviolatore a mano ce l'ho e non lo uso, magari gli do il mio..

La Tavola di Rita

Commenta

Io ho una Marcato con motore, ha l'accessorio, pastabike mi pare si chiami, con le ruotine distanziabili per tagliare a piacere a mano.Per quello che faccio io va bene.
                            Mi pare che il rumore sia un difetto comune , purtroppo !
                            Manuela

Commenta

Operazioni in corso..
                            X