Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies
Visualizza il messaggio
X
-
-
Pubblicato originariamente da monopitta Visualizza il messaggio
[ATTACH]3125[/ATTACH]
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da monopitta Visualizza il messaggiomi sa che andrà proprio così!!!
Lascia un commento:
-
-
Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggioAllora? Come è venuto il pane?mi ha stupito la cottura: perfetta per i miei gusti!
Lascia un commento:
-
sta lavorando....sta facendo il primo pane, rigorosamente toscano, senza sale!!!! vedremo cosa viene fuori!!!! avendo poca fiducia in me per ciò che riguarda i prodotti lievitati.....stasera ho comprato il pane!!!!
grazie per i consigli!
Lascia un commento:
-
Vedrai che ti divertirai e ti sarà utilissima. A casa la uso tantissimo per fare il pane...il mio unico impiego in cucina per ora, vista la mia mano....ehehhe
Lascia un commento:
-
Ha ragione Nella !
Vedrai che sarà così, l'ho fatto anch'io
Ti accorgerai come è bello maneggiare la pasta di pane, morbida ma non appiccicosa, soffice.
L'impastatrice fa il lavoro grosso e poi tu la rifinirai a mano.
Ti aspetto fra un po' e mi dirrai se sbaglio !!
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggioper cominciare va bene, ma poi vedrai che se ti appassioni la regali e ti compri una planetaria
Lascia un commento:
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioEcco, brava, per quelle dolci lascia fare a Folletta.
images (1).jpg
Lascia un commento:
-
per cominciare va bene, ma poi vedrai che se ti appassioni la regali e ti compri una planetaria
Lascia un commento:
Lascia un commento: