X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno che qualcuno mi chiarisca le idee

è solo qualche mese che sono qui ma ci sono dei meccanismi di questo sito che mi sono assolutamente oscuri.Vedo post che hanno ricevuto innumerevoli visite ed hanno pochissime risposte , alcuni post vengono "snobbati" completamente.Spesso io ho l'impressione di essere invisibile, pongo delle domande e non ricevo risposta, e questo vedo che capita a tanti.Certo non ho la pretesa di essere miss simpatia ma un minimo di considerazione fa piacere .A volte ho l'impressione che quel che si scrive qui sia come un graffiti lasciato su qualche muro , lo vedono tutti ma si tira dritto e si prosegue la propria strada.Mi aiutate a capire come funzionano realmente qui le cose?
    Paola

Basta non guardare quante volte è stato guardato un post o quante risposte ha ricevuto, come faccio io.

Da quella nuvoletta deduco che è un periodo un po' no... Se non sbaglio ti do un grosso abbraccio coccoloso.
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Molti leggono, ma non molti hanno qualcosa da dire!
      Perà , se sono in molti a leggere, il post è risultato comunque interessante, anche se le risposte sono poche.

Commenta

Pubblicato originariamente da Cristiana Visualizza il messaggio
        Molti leggono, ma non molti hanno qualcosa da dire!
        So bene che in Italia c'è la crisi ma le parole sono forse l'unica cosa che è rimasta gratuita
        Paola

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
          Basta non guardare quante volte è stato guardato un post o quante risposte ha ricevuto, come faccio io.

Da quella nuvoletta deduco che è un periodo un po' no... Se non sbaglio ti do un grosso abbraccio coccoloso.

Paola

Commenta

io per esempio cerco di leggere quasi tutto,quando posso...ma a molti non rispondo perché magari non ho niente di nuovo da dire, non so bene il problema e non avrei suggerimenti o semplicemente perché a volte non mi va. il bello che io ho sempre trovato in coqui è proprio questognuno è se stesso. non mi preoccupo se metto un post e nessuno mi risponde....e neanche ho mai guardato quanti hanno letto i miei post.... faccio esattamente quel che mi sento di fare o dire.....credo sia tutto molto più semplice .
            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Anche io non mi preoccupo di sapere quanti leggono e quante risposte ho...
              Non sempre si ha tempo di commentare o magari non viene nulla da dire...
              Maria Grazia

Commenta

Ciao Lena, io ti leggo sempre molto volentieri!

Commenta

Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
                  Ciao Lena, io ti leggo sempre molto volentieri!
                  Anche io,poi sei una genovese e per giunta in Turchia ...Istanbul mi piace tantissimo,ci sono stata per la prima volta a gennaio quest'anno ,purtroppo con pioggia e neve,,perciò mi piacerebbe tornarci in primavera o autunno.Il volo da Genova è veramente comodo e veloce
                  Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
                  -Francesca-

Commenta

Anche io Lena ti leggo volentieri ma spesso non so cosa risponderti...
                    saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
                    Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

io di solito quando un post mi interessava lasciavo sempre un commento, si deduce anche dal numero elevato dei miei messaggi.... purtroppo, con l'avvento dello smartphone, viene facile leggere, ma meno facile scrivere.

Mi succede così che spesso leggo molto del forum, ai semafori, mentre aspetto le mie figlie, nei vari ritagli della giornata, ma non scrivo più molto purtroppo.
                      ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

io sono una di quelle che legge ma spesso, quasi sempre, non sa mai cosa scrivere
                        katy

Commenta

Più delle volte accedo al forum dal cell, stando in piedi sul treno, e altre volte verso le due-tre del mattino, quando sono sfinita. Così finisco per vedere solo i primi post che si presentano. Perà ti leggo sempre con interesse e spero che continuerai a scrivere, anche se non commentiamo sempre.
                          https://savitak1.wordpress.com/
                          https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                          (testo italiano in blu)

Commenta

Questo è stato sempre anche un mio problema. All'inizio ci rimanevo male, poi mi sono abituata. E' vero che non scrivo molto, ma è anche vero che i miei post, non parlando di cucina e non mostrando foto, sono scarsamente interessanti per i più. Adesso leggo, ma il più delle volte non commento.
                            Ultima modifica di flora; 16/04/2013, 10:51.
                            Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                            Elzen

Commenta

sono dinamiche presenti in tutti i forum, conviene prenderne atto e postare cose interessanti, post dopo post si entra sempre più nell'anima del forum, con quel che ne consegue

Commenta

Operazioni in corso..
                              X