X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE alle accentate! Il testo che le segue viene cancellato!

Scusate!
    Dopo il forum sparito ora anche questo...

basta ricordarsi di scrivere la lettera semplice seguita dall'apostrofo : a' e' u' i' o'
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

.. speriamo di trovare la soluzione..
      purtroppo gli standard sono stati creati per lingue senza accenti...
      Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

alla terza frase persa mi era sorto il dubbio
        grazie Ing per tutto!
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

io ho da anni la tastiera americana anzi con la tastiera italiana mi ci perdo e le accentate non le usavo anche se le avevo

oramai ho preso l'abitudine di usare l'apostrofo come accento
          ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Attenzione ancora non fa...

Commenta

Infatti ho visto un mio messaggio monco...e non c'e' verso di modificarlo. Ogni volta dice che e'troppo corto e che mancano tre caratteri...

Commenta

tiro su cosi' lo vedono tutti!
                "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Ing, ma che e' successo? Hai fatto il dump del database e quanto l'hai reimportato non ha riconosciuto gli encoding?
                  Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
                    Ing, ma che e' successo? Hai fatto il dump del database e quanto l'hai reimportato non ha riconosciuto gli encoding?
                    Bravo.. con MySQL 5.6 abbiamo avuto la sorpresina...
                    Nicola

Commenta

si' ma ste cose ditevele in privato... mi fate paura...
                      "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

Pi
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                          si' ma ste cose ditevele in privato... mi fate paura...
                          Praticamente come con la farina sbagliata.. non lievita!
                          Nicola

Commenta

hai provato a mettere una variabile d'ambiente prima, tipo

LANG=it_IT.UTF-8 mysqldump -a --opt -B coquinaria|gzip -c > coqui.sql.gz

e poi reimportarlo sempre con la stessa variabile prima?
                            Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

à èìòùèèè
                              Nicola

Commenta

Operazioni in corso..
                              X