X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo "contributo" al recupero degli accenti..

.. no, non economico!

Editate la firma dei vostri profili e correggete le vecchie vocali accentate che sono diventate geroglifici...

E' un minimo impegno.. ma fondamentale!

Grazie
    Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

La prossima settimana io cercherò di sistemare tutti gli accenti nei vecchi messaggi.. altrimenti rimangono illeggibili!!!
    unmilioneeottocentomila messaggi.. mica male eh...
    Nicola

Commenta

Scusa,Ing. ma c' è una cosa in home page che forse ti è sfuggita.L' ho vista prima di fare log in .E' il messaggio che dice "se questa è la tua prima visita...etc..." le é sono sballate...
      https://www.facebook.com/mamma.meal/

Commenta

Scusate, ma come devo fare? E' tanto che non modifico il profilo, sono entrata, ma non riesco a cambiare. Qualcuno mi puo' aiutare, per favore? Grazie.
        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Dal proprio pannello utente (basta cliccare sul proprio nome in alto a destra) si modifica tutto, firma compresa
          Nicola

Commenta

Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
            Scusa,Ing. ma c' è una cosa in home page che forse ti è sfuggita.L' ho vista prima di fare log in .E' il messaggio che dice "se questa è la tua prima visita...etc..." le é sono sballate...
            Sistemato! Grazie della segnalazione.. se ce ne sono altre ditelo.. 5000 occhi sono meglio di 2!!
            Nicola

Commenta

Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
              Dal proprio pannello utente (basta cliccare sul proprio nome in alto a destra) si modifica tutto, firma compresa
              Scusa,ing, io non riesco ad entrare dal mio nome , ma da le tue notifiche -ricevute, sono ubriaca ???
              Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
              -Francesca-

Commenta

Sul nome, accanto a "Benvenuto".. non su notifiche!
                Nicola

Commenta

scusami ancora, sto continuando a provare ,ma se clicco su franci54 non mi appare controllo pannello utente ,mentre se vado su notifiche e clicc0 ricevuti ecco che mi appare quello che prima era sotto opzioni e posso cambiare avatar ,firma ecc.
                  perdono ...
                  -Francesca-

Commenta

Verissimo! Ho appena controllato..
                    Bisogna andare su "Le tue notifiche" -> "Ricevuti": nella colonna di sinistra appare "Le mie impostazioni" e qui la voce sotto al "Il tuo profilo" -> "Modifica la firma"
                    Nicola

Commenta

grazie , mi sentivo così imbranata!!
                      -Francesca-

Commenta

Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                        La prossima settimana io cercherò di sistemare tutti gli accenti nei vecchi messaggi.. altrimenti rimangono illeggibili!!!
                        unmilioneeottocentomila messaggi.. mica male eh...
                        usi iconv? mica lo farai a mano, eh? sennò ti daranno una medaglia ... alla memoria
                        Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Ce l'ho fatta! Grazie Ing.
                          Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Uff...
                            tutta 'sta fatica, per rendermi conto che nella mia firma glimaccenti non ci sono....
                            "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.." Oscar Wilde

"Le cose vere nella Vita non si studiano nè si imparano, ma si incontrano". Oscar Wilde

Commenta

Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio
                              usi iconv? mica lo farai a mano, eh? sennò ti daranno una medaglia ... alla memoria
                              O un editor di testo "potente".. che deve lavorare su un dump da 1,6GB...
                              Nicola

Commenta

Operazioni in corso..
                              X