X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da flora Visualizza il messaggio
    Le foto ultime scattate all'inaugurazione della scuola di cucina ci dicono che sei in una condizione smagliante!
    Felice e contenta. Non passa giorno che non pensi alla mia stellina, al fatto che è grazie a lei se posso essere qui.
    Quando vieni messa in lista il tempo di sopravvivenza stimato è molto breve. Io ero in lista da due anni e mezzo e la situazione stava peggiorando a vista d'occhio.
    E' stato grazie al dono generoso della mia stellina se posso essere qui e già ,grazie a lei, mi sono goduta due anni...

Commenta

Pubblicato originariamente da Titta Visualizza il messaggio
      Era l'8 maggio 1994, mio figlio a 18 anni e un giorno, decise di iscriversi all'AIDO. A volte e' successo che si dimenticasse la patente, ma quella tessera mai.
      Tutt'ora non conosco le ragioni per cui fece questo gesto che a noi all'epoca risulto' incomprensibile, perche' non c'era mai stata occasione di affrontare questo argomento, ne' conoscenti che avessero affrontato questa esperienza. La sua risposta alle nostre perplessita'? Non bisogna essere egoisti. Fui orgogliosa di mio figlio: era piu' consapevole lui diciottenne di noi genitori.
      Anche se sono per lo piu' un occhio silenzioso ho seguito la tua vicenda fin dal principio e questo mi ha permesso finalmente di capire fino in fondo il significato del gesto di mio figlio.

Patrizia
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Posso chiederti un favore? appena lo vedi puoi dagli un bacio e dirgli GRAZIE da parte mia?
      Anche da parte mia.
      https://savitak1.wordpress.com/
      https://kulkarnisavita.wordpress.com/
      (testo italiano in blu)

Commenta

Ho sempre detto e ridetto ai miei che quando verrà il mio momento diano il consenso affinché TUTTO quello che può essere asportato vada preso per il bene di qualcun altro. Mi sa che appena vado in ferie metto a posto personalmente la faccenda in modo ufficiale e sto più tranquilla.

Auguri Ross!

Commenta

Operazioni in corso..
        X