X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehi ma allora... nessuno risponde

Scusate, torno sulle padelle in pietra, acciaio e alluminio, le ho acquisate e sono eccezzionali, non attacca nulla, il sapore degli alimenti è mantenuto intatto, cuociono senza grassi e chi cucina in casa mia non usa più padelle di altro tipo, possibile che nessuno sia super esperto, anche solo per dire che non le piacciono, sono curiosa di sapere, se qualcuno le usa, che cosa ci cucina... e altre chiacchiere intorno a..
    Un saluto a tutte/i

Mi dispiace io non le ho mai provate
    ma almeno ti rispondo

Commenta

Io sono curiosa invece, devo rifare le padelle e mi piacerebbe saperne di più (marca, se si lavano in lavastoviglie, ecc)
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Non so se sono quelle che ho io , a me piacciono molto
        Manuela

Commenta

io le vedo pubblicizzare in TV, ma non so se sono tentata o no...
          in compenso una amica mi ha detto che lei ci fa di tutto e si trova benissimo, e oltretutto i cibi non attaccano....

mah...
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

io è tanto che passo da un negozio che le vende,le guardo e le guardo,ma ne ho troppe di quelle bianche e sono ancora quasi nuove,ma mi piacerebbe tanto averne qualcuna.
            le strade dell'inferno,sono lastricate di buoni intenzioni

Commenta

ma che padelle sono?scusate ma ho perso il post precedente.....deve cambiarne qualcuna anche io,padelle soprattutto....
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Io le vorrei, per ora mi ha frenato il costo.
                "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

Commenta

Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                  ma che padelle sono?scusate ma ho perso il post precedente.....deve cambiarne qualcuna anche io,padelle soprattutto....
                  Scusatemi ma neanche io ho capito di che padelle si tratta.

Patrizia
                  "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

Commenta

Ci dici la marca, per favore? Dove le hai acquistate?
                    Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

Anch'io attendo piu' info.....
                      Paola

Commenta

Ciao, le padelle sono le Stonewell, io le ho acquistate in un negozio Dmail a Roma, zona San Giovanni e mi trovo benissimo. Il cibo non attacca, mantiene il gusto originale, non si usano grassi di cotture, si lavano velocissimamente e vanno in lavastoviglie. Le vendono in una confezione di tre padelle 28 - 24 -20 cm + due coperchi e costano 89,90 euro. Sono favolose
                        Baci

Commenta

Finora ho usato sempre pentole in titanio,ma ora mi chiedo se vadano bene a coloro che hanno problemi di intolleranze e allergie ad es. al nickel...le Stonewell vanno bene in questosenso?

Commenta

ahh..le avevo viste in un negozio casalinghi e mi avevano incuriosito....devo leggere bene .sono pesanti?
                            lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Anch'io ho visto la pubblicità in tv ma costicchiano.. Forse Barbara le ha ? Barbara se ci sei batti un colpo!!
                              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                              Karol Wojtyla
                              www.giuliocodega.it

Commenta

Operazioni in corso..
                              X