X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho dei funghi come li faccio fuori?

Ho una confezione di funghi pleurotos da fare fuori (roba d'alta classe ) come posso cucinarli?
    Considerate che non voglio friggere e dev'essere qualcosa che non sia particolarmente deleterio per la linea
    Se li cuocio in un po' di salsa di pomodoro e aglio e poco olio a crudo vengono 'na schifezza?
    Somewhere I belong!!

Cuocili in acqua e aceto e poi li condisci con olio, aglio tritato e peperoncino. Lasciali in frigorifero per un paio di giorni, non di più. A me piacevano tanto...

Commenta

Alla griglia, con un filino d'olio. Sono ottimi

Commenta

ottime idee entrambe. Rossanina io li adoro così... con tanto olio, però! Rita li proverò anche alla griglia, grazie! Come li condisco poi? Sale e olio?
        Somewhere I belong!!

Commenta

Rileggendo il titolo ... sembra inquietante. Chi vuoi far fuori?

Commenta

Ah.... sono commestibili...!!!! Pensavo di spedirli a qualcuna... (nonpossodiresuoceraperchémiafigliapuòleggere)... ma se son boni....alla griglia vanno bene... oppure una frittata, sformatino, insomma lavorali un poco...
            .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

Al forno, profumati con aglio e prezzemolo, sale, pepe, giro d'olio e sopra un po' di pangrattato e parmigiano.
              "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

Commenta

Grazie per le idee!
                Rossanina per ora non devo far fuori nessuno men che meno la suocera (Lucio c'ho la suocera brava io!!!).
                Vediamo cosa ne esce fuori, comunque così mi spronate a comprare gli altri!!!
                Somewhere I belong!!

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  Rileggendo il titolo ... sembra inquietante. Chi vuoi far fuori?

Un'altra ricettina-ina-ina giapponese: tagliali a fette non troppo sottili, sciogli una piccola noce di burro in una grossa padella e saltali a fuoco vivo per circa cinque minuti. Aggiungi salsa di soia a piacere, incoperchia e fai restringere a piacere la salsa.
                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Operazioni in corso..
                  X