X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vademecum luoghi eccellenti

    Prendo spunto dai due recenti post nel topo Coquinari inside per lanciare un'idea: ognuno di noi conosce alcuni luoghi eccellenti sia come accoglienza sia come cucina; potremmo creare un database dove ognuno comunica le sue preferenze, diviso per regioni etc Vi pare una buona idea?

  • #2
    a me pare una buonissima idea...
    Dubium sapientiae initium. (Cartesio)

    Commenta


    • #3
      Comincio.
      Gostilna Pri Lozetu a Zemono Slovenia
      Gestito da Tomaz Kavcic giovane cuoco molto creativo. Il posto è bellissimo, ben arredato e lui è simpaticissimo (L'harry Potter dei cuochi!) Da prendere i due menù di degustazione carne e pesce a un prezzo più che ragionevole che comprendono anche 3 calici di vino (una per ogni portata). piatti buonissimi e curatissimi

      La Risorta Trieste
      Cucina creativa di pesce, molto curata. Lambiete è semplice, ma il cuoco è veramente bravo

      Da Nicola a Torre a Mare
      L'apoteosi del pesce crudo. Mi mangia pesce con la P maiuscola.Ristorante sul porticciolo di Torre a Mare con attracco personale del ristorante dei pescherecci e scaricano il pesce freschissimo, bellissimo da vedere!

      Villa Vignola a Vasto, posto molto elegante a due passi dal mare in un posto isolato.Molto chic e frequentato anche dai vips. Il proprietario è coccolissimo nonchè nostro amico! Ditegli pure che vi mando io!

      Da Suban a Trieste Cucina tipica triestina, locale molto classico, vecchio stile. Piatti preparati con cura e selezione. Una garanzia se si vuole assaggiare la cucina triestina, ma fatta ben!

      Da Ami Skabar a Trieste Ristorante di pesce abbastanza moderno, con una bella terrazza dove mangiare d'estate. arredamento moderno all'interno, piatti di pesce ben curati e di prima qualità
      Ultima modifica di Graziana; 12/06/2013, 11:17.
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Eh, cavolo ma così non vale...se proprio vuoi farlo di ognuno devi spiegare benino perché è speciale, cosa ha di particolare, quali sono le cose per cui vale la pena andarci...
        Sennò diventa una sorta di pubblicità inutile...

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X