L'anno scorso, nel mese di agosto il freezer andò di testa e cominciò ad andare in positivo.
Noi eravamo in ferie. La mamma lo svuotò, si portò tutta la roba a casa e lo spense.
Dopo tre giorni il freezer, riacceso, ripartì.
Demmo la colpa al fatto che fosse troppo pieno.
Stamani stessa storia. Solo che non era affatto troppo pieno.
Chiamata l'assistenza ci hanno detto che è normale e che una volta all'anno il freezer deve stare spento per almeno 24 ore altrimenti non funziona.
Ma che storia è?? scherziamo??? con quanto costa??
L'assistenza ci ha detto "se io vengo ve lo faccio staccare per 24 ore, poi tanto riparte. SE fosse rotto qualcosa non ripartirebbe."
Ma scherziamo? io una volta all'anno secondo loro dovrei svuotarlo, tenerlo spento per 24 ore, riaccenderlo?
Ma che roba è????
p.s. comprato il top di gamma, con 8 cassetti...
Noi eravamo in ferie. La mamma lo svuotò, si portò tutta la roba a casa e lo spense.
Dopo tre giorni il freezer, riacceso, ripartì.
Demmo la colpa al fatto che fosse troppo pieno.
Stamani stessa storia. Solo che non era affatto troppo pieno.
Chiamata l'assistenza ci hanno detto che è normale e che una volta all'anno il freezer deve stare spento per almeno 24 ore altrimenti non funziona.
Ma che storia è?? scherziamo??? con quanto costa??
L'assistenza ci ha detto "se io vengo ve lo faccio staccare per 24 ore, poi tanto riparte. SE fosse rotto qualcosa non ripartirebbe."
Ma scherziamo? io una volta all'anno secondo loro dovrei svuotarlo, tenerlo spento per 24 ore, riaccenderlo?
Ma che roba è????
p.s. comprato il top di gamma, con 8 cassetti...
Commenta