X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gratin di melanzane, gorgonzola e noci

    melanzane con noci.jpg

    Ricetta buona e veloce,da rifare.

    in una padella antiaderente ho grigliato le fette di 2 melanzane (1/2 cm) co0n un filo di olio.

    Poi le ho messe in una teglia, fiocchetti di gorgonzola (100gr) e sopra gherigli di noci sminuzzati (50gr).

    Ho messo in forno a 250° per una decina di minuti, oppure passare la teglia sotto il grill.
    Maddalena G.
    iltegamedicoccio.blogspot.it

  • #2
    porto su per Gea.

    devo dire che sono un po' perplessa: un ingrediente tipicamente estivo come le melanzane, insieme a due ingredienti tipicamente invernali come il gorgonzola e le noci... ma ecco, non avendo mai assaggiato questo piatto, non posso dare pareri

    Commenta


    • #3
      Io ho avuto lo stesso pensiero della Stefi, poi ho pensato che adoro le melanzane, adoro il gorgonzola e adoro le noci (questi ultimi due insieme, poi, mi fanno impazzire), quindi ho pensato. perché no?

      Infondo a ferragosto, in montagna, con la grigliata di carne ci sta pure la polenta ... quindi perché a giugno non ci possono stare noci e gorgonzola
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X