X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dalla valle d'Aosta salvo...

Questo?
    Vedremo, dopo averlo assaggiato
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

é il negozio sotto ai portici? quello davanti al cartier della gastronomia?
    Da quel cartier ci sono i biscotti che usa la MarinaB per quel dolce stragoduriosissimo!!!

Commenta

Si, quello. Da cartier non ho preso nulla

Commenta

Ti credo! Io ci presi solo i togglercomecavolosichiamano.
        prezzi da paura.
        I soldi li spesi tutti al negozio all'inizio della strada a sinistra (avendo il fornaio alle spalle) dove comprai tre alzatine e in quello a destra verso la fine dove comprai il plaid da picnic foderato di plastica..

Commenta

E da quello che fa la farinata nella rotonda (è genovese e la fa buonissssima!). Pranzo al sacco sempre preso lì!!

Commenta

Non ci ho fatto caso, noi abbiamo la pensione completa. La sera solo crepes con la nutella

Commenta

Commenta

5 pezzi per tipo di confettura, grazie
                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

io amo quella di lampone. Cavoli se è buona!!
                  valle d'aosta se ce la faccio arrivo anche quest'anno!!!

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    io amo quella di lampone. Cavoli se è buona!!
                    valle d'aosta se ce la faccio arrivo anche quest'anno!!!

Anche per me quella di lamponi è la preferita, ma non disdegno neanche le altre due qui sopra ;-)
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

il guaio è che se quella è una foto fatta da Cartier minimo minimo sono 6/7 euro a vasetto
                      Io avrei voglia di tornare dalla Ferber. Le sue sono straordinarie! (anche se costano UNO SPROPOSITO!)

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        il guaio è che se quella è una foto fatta da Cartier minimo minimo sono 6/7 euro a vasetto
                        Io avrei voglia di tornare dalla Ferber. Le sue sono straordinarie! (anche se costano UNO SPROPOSITO!)

Magari mi limito a una per tipo allora

Commenta

Operazioni in corso..
                        X