Salerno e Cetara con i loro piatti e le loro bellezze paesaggistiche
X
-
proprio ieri sera mi sono guardata la prima puntata, che non avevo visto in tv.
finalmente un programma di cucina un po' diverso! beh non è proprio un programma di cucina, in effetti, è quasi più un programma culturale...
comunque bravi, molto divertente.
-
e la sfida del pane cà meusa a palermo l'avete persa?
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
oramai unti e bisunti lo vedo quando posso, come ho gia' detto nel topo apposito, ci sono scene forzate, pero' nel complesso mi piace parecchio
tra l'altro la storia di rubio e' veramente bella:
...romano, giocatore di rugby, si trasferisce in Nuova Zelanda per coltivare la sua passione sportiva, ma, dato che la squadra dove giocava in Nuova Zelanda non lo pagava, per guadagnarsi da vivere faceva il cuoco.
« Nelle 3 ore di pausa che avevo andavo in palestra e mi allenavo. A volte non facevo nemmeno la doccia dopo l'allenamento per riuscire ad arrivare in tempo per il turno serale. Una settimana prima di giocare la finale contro il Norths sono rientrato in Italia. »
In Italia frequenta l'ALMA, si diploma e continua a giocare a rugby fino a quando non si infortuna. Va allora in Canada dove aumenta la sua esperenza culinaria per poi tornare in Italia e firmare un contratto con DMAX, notato grazie al suo blog "Fish e Chip"
E c'ha 30 anni
...stiamo lavorando per voi...
Commenta




Commenta