X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attraverso lo chef Rubio potrete vedere

Salerno e Cetara con i loro piatti e le loro bellezze paesaggistiche

"Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

proprio ieri sera mi sono guardata la prima puntata, che non avevo visto in tv.
    finalmente un programma di cucina un po' diverso! beh non è proprio un programma di cucina, in effetti, è quasi più un programma culturale...
    comunque bravi, molto divertente.

Commenta

Che bello! oggi dopo pranzo se ho un attimo me la guardo!!!
      GRAZIE!!!

Commenta

e la sfida del pane cà meusa a palermo l'avete persa?
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

oramai unti e bisunti lo vedo quando posso, come ho gia' detto nel topo apposito, ci sono scene forzate, pero' nel complesso mi piace parecchio

tra l'altro la storia di rubio e' veramente bella:
          ...romano, giocatore di rugby, si trasferisce in Nuova Zelanda per coltivare la sua passione sportiva, ma, dato che la squadra dove giocava in Nuova Zelanda non lo pagava, per guadagnarsi da vivere faceva il cuoco.

« Nelle 3 ore di pausa che avevo andavo in palestra e mi allenavo. A volte non facevo nemmeno la doccia dopo l'allenamento per riuscire ad arrivare in tempo per il turno serale. Una settimana prima di giocare la finale contro il Norths sono rientrato in Italia. »

In Italia frequenta l'ALMA, si diploma e continua a giocare a rugby fino a quando non si infortuna. Va allora in Canada dove aumenta la sua esperenza culinaria per poi tornare in Italia e firmare un contratto con DMAX, notato grazie al suo blog "Fish e Chip"

E c'ha 30 anni

...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Operazioni in corso..
          X