X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT - navigatori gps

Coi punti nectar della benzina ho preso un nuovo navigatore un Tomtom 600 con lo schermo per cecati da 6 pollici; si puo' eventualmente usare anche come tavolinetto da picnic. la cosa assurda e' la seguente: per registrare al sito della tomtom il nuovo dispositivo devo cambiare personalita'!!!
    non accetta di aggiungere un secondo dispositivo al mio attuale profilo. Cosi' se voglio avere tre o quattro navigatori mi devo inventare altrettanti alter ego con altrettanti indirizzi mail (da creare a bella posta solo per questo ridicolo uso). E non si vede quale beneficio possano trarne, salvo far imbufalire i clienti con piu' di un dispositivo.

io ho garmin e ho intestati a mio nome 3 navigatori (quello mio quello della mia famiglia e quello di un mio amico, semplicemente perché sono quello che li aggiorna ogni volta) tra l'altro ho l'opzione lifetime map e visto che lo uso per lavoro avere la mappa aggiornata ogni anni e' una comodita' pazzesca

devo dire che chi dice che con i cellulari il navigatore e' morto, si sbaglia alla grandissima
    non ha usato mai un navigatore per piu' di 2 ore, e non lo ha mai usato nella campagna inglese dove se prende il satellitare e' grasso che cola
    ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Eh gia'; e' un sistema "normalmente" intelligente che non si capisce proprio perche' tomtom abba voluto complicare inutilmente una prassi semplice. In ogni caso l'aggiornamento gratuito a vita delle mappe ha inziato a farlo anche TT.

Commenta

no l'aggiornamento a vita non e' gratuito, ma si paga, solo che comprare la mappa per 1 anno costa tipo 50 euro l'aggiornamento a vita ne costa 90 ovviamente io ho preso quello da 90
        ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Pubblicato originariamente da Koster Visualizza il messaggio
          no l'aggiornamento a vita non e' gratuito, ma si paga, solo che comprare la mappa per 1 anno costa tipo 50 euro l'aggiornamento a vita ne costa 90 ovviamente io ho preso quello da 90
          Il TT GO 600 appena comprato ha aggiornamento a vita. Almeno cosi' dichiarano.

Commenta

Operazioni in corso..
          X