X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono dei bastardi ...e per me...visto che sono per la non violenza ,li metterei a cavar pietre sotto il solleone ,a vita , senza acqua e anche con qualche calcio nel sedere ,quando si fermano
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

Commenta

Io penso che una persona che fa queste cose ad un animale potrebbe farle anche ad una persona...

Commenta

Grrrrrrrrrrrrrr
        Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
        V. Van Gogh

Commenta

Nascono già malvagi o lo diventano? Peggiorano negli anni o si redimono? Nel frattempo fanno paura.
          mi chiamo chiara
          Growing old is not an option but growing up is

Commenta

Ma che educazione hanno avuto??? Le famiglie di questi due dove erano???
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
              Sono dei bastardi ...e per me...visto che sono per la non violenza ,li metterei a cavar pietre sotto il solleone ,a vita , senza acqua e anche con qualche calcio nel sedere ,quando si fermano

io a calci nel c@@o prenderei i genitori e li manderei in miniera con i figli
              Michela

Nessuna buona azione resterà impunita

Commenta

il mio stesso pensiero e' stato quello di bruna,
                tra l'altro mi ha fatto molta piu' impressione QUESTO gesto, sia perche' fatto da un 55enne quindi la scusa "so ragazzi, non capiscono la gravita' della cosa" non regge, sia perche' e' stato ripetuto per ben 3 volte, quindi con coscienza

...stiamo lavorando per voi...

Commenta

Oh mio Dio ! Se fossi la loro madre un comportamento simile sarebbe una grandissima sofferenza e li porterei senza indugio da uno psichiatra: la crudelta`mi atterrisce.Dovrebbe andarci anche chi questo comportamento giustifica .
                  Manuela

Commenta

non ho parole............ solo parolacce x questi "individui"!!!
                    Serena

Commenta

per me sono dei mostri e non devono stare a piede libero.... Non so se uno psichiatra sarebbe "sufficiente" a cambiarli. Se la crudeltà è dovuta a traumi subiti penso sia riparabile ma la malvagità credo sia innata e non modificabile....
                      Sarebbe da capire qual è il caso.
                      Non vi dico cosa gli farei io, invece.....
                      Paola

Commenta

Operazioni in corso..
                      X