X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi si è rotto il termometro per arrosti...

io avevo quello con la sonda in acciao e il cordoncino , modello gefu tempere 21840 .devo ricomprarlo assolutamente, ma su amazon ce ne sono vari modelli e non so quale scegliere,se sempre con la sonda o quelli che si infilzano direttamente. chi mi aiuta?
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

con la sonda e il filo è perfetto se lo usi anche nel forno. L'altro è più pratico se lo usi sul fornello.
    Cercane uno con lettura più veloce possibile e con possibilità di errore minima. Se ti serve per gli arrosti ti può bastare anche quello IKEA a 8/9 euro, poco più..

Commenta

Non so di quanto "sballi" quello dell'ikea ma secondo me é carino assai per quella cifra, il problema pero' é che uno va all'ikea per prendere il termometro e si riempie immancabilmente il carrello di cianfrusaglie
      Paola

Commenta

in effetti preferirei quello con la sonda e il filo perché mi serve anche per il forno...da ikea spendo 8 euro per il termomentro e 20 di benzina....
        lallina forgiamps

Commenta

beh, se ne trovi uno a meno di 28 euro comprese di spedizione allora ti merita comprare quello

Commenta

Guarda questo:
            eKitch Sonda/ termometro/timer digitale da cucina, per cibo, vino, carne. Ideale in forno per una cottura perfetta (bianco)

Commenta

infatti...quello stava vedendo ..è simile a quello che avevo...ora lo compro..... grazieee
              lallina forgiamps

Commenta

se ci aggiungi un'altra cosina hai pure le spese di spedizione gratis (in pratica se compri una cosa da pochi euro ti viene gratis )

Commenta

infatti sto girando ...mò vedo tanto qualche altra cosa la trovo....
                  lallina forgiamps

Commenta

spero che tu sia entrata direttamente da coquinaria sennò ti mozzico le manine e aspetti domani a fare l'ordine

Commenta

maccerto capa!!!!
                      lallina forgiamps

Commenta

ah ecco!

Commenta

fffatto! compato termometro e un set di 3 barattoli per zucchero e sale che proprio mi mancavano!!
                          lallina forgiamps

Commenta

Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                            fffatto! compato termometro e un set di 3 barattoli per zucchero e sale che proprio mi mancavano!!
                            Immagino
                            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                            V. Van Gogh

Commenta

il mio macellaio, mi ha insegnato un sistema semplice semplice più o meno ogni 10 minuti infilzare uno stecchino se non fuoriesce sangue è fatto, pur avendo 3 termometri di ogni tipo a volte sono pigra, con questo sistema ho cotto una arista in maniera perfetta, appena appena rosata al centro e tenerissima

Commenta

Operazioni in corso..
                              X