X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Dopo ti scrivo... però sai cosa potresti fare? inserire tutte le tue ricette e d'ora in poi inserirle sempre tutte. Mi toglieresti un pensierone!!! In questo modo chi meglio di te sa come catalogarle? Sarebbe una cosa stupenda!!!
    Ci provo se mi mandi le dritte, se non van bene le cancelli tu.
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

• Pubblicato originariamente da Rossa Visualizza il messaggio
      - cake bourgignonne di lastefy ... )
      il cake bourguignonne è della betti!

Commenta

• Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
        il cake bourguignonne è della betti!
        ops!
        scusate, Lastefi e Betti!!!

mi ricordavo un tuo plum cake salato
        e anche il cake bourguignonne
        devo aver fatto un mix

Ross, metti tutti e due!
        Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

• e poi c'era una cosa, che mi pare fosse di Adriana (maremma, speriamo di non fare casini)
          era una padellata di verdure, coperte di scamorza
          mettevi le verdure in padella, a strati, le coprivi di fette di scamorza affimicata e coprivi, senza girare mai
          sublime

lo so. sono di aiuto pari a zero in questo topic.
          scusa Ross

non ho le foto, non ho le ricette precise, manco mi ricordo bene i nomi delle autrici
          ma quella ricetta e' buonissima....

Commenta

• L'avevo fatta io vista da Cindy, la cerco
            La mia cucina

Commenta

• Pubblicato originariamente da Eleonora C. Visualizza il messaggio
              Io aggiungerei la marmellata di mandarini di cindy, che questo è periodo, ed il limoncello di fedepozzi, ed anche il vin d'orange di coralreef!!
              eccola
              La mia cucina

Commenta

• ecco la mia ma le foto fanno schifo

e quella di cindy che non prevedeva zucchine si chiamava pik-pak ma non riesco ad aprire il link

Invece per me un intramontabile è la sua caponata
                La mia cucina

Commenta

• sempre di cindy

bocconcini di pollo e carciofi (peccato che non si vedono più le foto!
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

• dopo averla fatta di nuovo ieri sera, per consumare 100 g panna fresca in avanzo, la ciambella alla panna di MarsaC.
                    L' ho fatta piccola piccola, per la colazione di Mario: 100 g panna, 100 g zucchero, 100 g farina autolievitante, 1 uovo
                    Il bimbo ne ha mangiato meno di metà, il resto, opportunamente diviso, costituirà merenda in questi giorni.
                    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

Commenta

• io inserirei anche il vitello alle noci e crudo, credo fosse di Graziana, fatto molte volte, buonissimo! Poi, non so se già inserito il polpettone di pollo al basilico

Commenta

• dimenticavo... la sbrisolona salata di monimar!

Commenta

Operazioni in corso..
                        X