X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossanina e D-Mail DeLuxe

Se cercate sul sito della D-Mail i cataloghi e aprite quello denominato DeLuxe in alto alla pagina 65, troverete una sorpresa!

Una volta aperto clikkate su PDF lo leggerete meglio.......pag. 65

(non so se riuscirò a farvelo sfogliare!)

mitica la nostra capa!!!!
    Alessandra
    A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
    L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Ross sei fantastica! ...ma anche i paraorecchie con auricolari e le catene da scarpe non sono male
      Laura

Commenta

Quei cataloghi sono robe da paura.
        DMail ha delle cose a dir poco straordinarie!! A parte i genietti (ma lì sono di parte e lo sapete, io li adoro), questa volta mi sono innamorata dei taglieri. Sono consistenti ma non rigidi. Occupano poco posto e anche se non sono come quelli professionali durano. Io li sto usando da maggio e devo dire che sono ancora in ottimo stato.

Commenta

P.s. l'ing è riuscito a frenarmi mentre stavo per fare acquisti dal catalogo giardini. A parte il mio famoso pollice nero... io il giardino non ce l'ho

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            P.s. l'ing è riuscito a frenarmi mentre stavo per fare acquisti dal catalogo giardini. A parte il mio famoso pollice nero... io il giardino non ce l'ho
            In effetti il Catalogo Giardini è ricchissimo di articoli di cui alcuni davvero interessanti!

Commenta

Visto!!!

trovo che la descizione della Ross sia stupenda!
              Monica

Commenta

Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
                Visto!!!

trovo che la descizione della Ross sia stupenda!
                Carina eh? Trovo che abbiano colto in pieno. Comprese le corde vocali infaticabili

Commenta

A parte il mio famoso pollice nero... io il giardino non ce l'ho
                  Sono cataloghi che ipnotizzano
                  Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                  Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                  Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

Commenta

Formidabile Ross!!! Mi comprerei tutto, meno quello di pag.76 dove c'e' un marchiano errore!!
                    Della serie: ecco come si perpetua l'ignoranza

Commenta

Che spettacolo... Ross, sei un mito!
                      DMail invece è deleterio... per il portafogli!
                      Angela
                      Dolci Pasticci
                      La mia pagina Facebook

Commenta

GFds, quell'errore di pag 76 sta per entrare in mio possesso
                        come ho fatto a vivere senza, finora????
                        Angela
                        Dolci Pasticci
                        La mia pagina Facebook

Commenta

Il bello è cercare di creare una ricetta che utilizzi gli attrezzi che vengono selezionati.
                          E' una sfida, ma per noi caccavellomani è molto divertente!

Commenta

Il bello è cercare di creare una ricetta che utilizzi gli attrezzi che vengono selezionati.
                            E' una sfida, ma per noi caccavellomani è molto divertente!
                            Ross, a parte i giocattolini e quello che ho gia' abbondantemente, parecchie cose sono interessanti. Coqui ha una convenzione? nel senso, c'e' una qualche parolina magica da inserire negli ordini per aiutare Coqui?

Commenta

ECCO!! Ho Trovato! Ora posso usare quel bel secchio della spazzatura verticale per moltissime delle mie ricette!!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X