X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come usare la crema di pistacchio?

Chi mi suggerisce un modo per utilizzare un barattolo di crema di pistacchio che mi hanno portato direttamente dalla Sicilia?Ne ho usata una parte come ripieno nei cioccolatini ma,prima di farla fuori a cucchiaiate,vorrei usarla per qualche altra ricetta.
    Mi date una mano?

Il parfait al pistacchio con salsa calda al cioccolato, per esempio.
    Oppure una bavarese sempre al pistacchio, o un budino....

Altrimenti lo raffreddi un po' in frigo, lo fai a palline e le rotoli nelle codette al cioccolato.
    You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

Commenta

Un semplice gelato?!
      Alessandra
      "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Commenta

si si... una bavarese!!! viene buonissima,magari abbinato a uno strato di bavarese al cioccolato gianduia
        Stefania

Commenta

questa crema di pistacchio e mascarpone di anarona! (anche senza la parte delle fragole è buonissima, fatta semplicemente a tiramisu).
          "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

Commenta

golosi!!!
            è quella dolce o neutra?

Commenta

Io con il mio prezioso vasetto di pasta al pistacchio siciliana ho farcita una torta paradiso.
              Indimenticabile.

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                golosi!!!
                è quella dolce o neutra?
                E' quella dolce!

Commenta

Grazie mille a tutte! Ero proprio a corto di idee anche se però ora è difficile decidere! Ma mi sa che questa fantastica crema si "immolerà" per una bavarese!

Commenta

Poi ci dirai come l'hai fatta, vero?

Commenta

Certo!

Commenta

Operazioni in corso..
                      X