X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il risultato della mia CREMA PASTICCERA .....

questa è la torta che ho fatto con i consigli per non far uscire piu' la crema pasticcera molle ........1394115_4875613067266_1401567676_n.jpg Grazie a tutti
    Grazia

Evviva!
    Cavoli, i consigli saranno stati dei coquinari, ma la torta l'hai fatta te!!!

Commenta

E come si fa, che io me lo sono persa?

Che bella questa torta!
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
        E come si fa, che io me lo sono persa?
        Fede a persone come noi due non serve, ce la finiamo prima a cucchiaiate.

Commenta

oh bella,anche io mi on persa i consigli. pensa che per non farla uscire ultimamente ci schiaffo due fogli di gelatina....ma non è prismatico.
          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
            Fede a persone come noi due non serve, ce la finiamo prima a cucchiaiate.
            Questo è poco, ma sicuro!
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Bella, molto fine. La scritta è di pasta di zucchero?
              MINA

Commenta

Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                oh bella,anche io mi on persa i consigli. pensa che per non farla uscire ultimamente ci schiaffo due fogli di gelatina....ma non è prismatico.
                Oh mamma (oddio, a pensarci peri 50 anni della mia mamma altro che due fogli... "sguillava da tutte le parti" )

Commenta

Operazioni in corso..
                X