Non sono possibili questi enormi disastri, si parla di 16 morti! Spero che tutte le nostre amiche sarde stiano bene.
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Grazie ragazze, Oristano tutto bene, per fortuna l'acqua è defluita, ma nei paesi vicino è stato drammatico,
oltre 50 cm di acqua sono precipitate e con i fiumi che sono discesi dai monti si è arrivati a oltre 3 metri,
siamo letteralmente sconvolti,
Pare che non sia finito.
a Nuoro è piovuto tanto ieri con allagamenti e strade bloccate. la nostra terra esce martoriata da questo disastro 14 vittime tra Gallura Campidano e alta Barbagia. anche due bimbi tra i morti. una volante della polizia che scortava un ambulanza è precipitata in una voragine della strada feriti gravi tre poliziotti e il capo pattuglia, 44 anni sposato e padre di due figli, morto sul colpo. la diga di Torpè, piccolo paesino dell'alta Baronia, a pochi km da San Teodoro per farvi capire, stracolma il paese e quello di Posada, che è vicino, sono stati evacuati. mia sorella abita a Posada ha messoo in borsa poche cose ha caricato il gatto in macchina e sta venendo a casa dei miei. potete immaginare come sto. penso ai morti a coloro che hanno perso tutto penso alla mia terra continuamente violentata dall'uomo e dalla sua follia e riesco solo a piangere.
grazie Maricla credimi sono troppo preoccupata non ci sono proprio con la testa. adesso finchè mia sorella non arriva non sono tranquilla. non riesco a immaginare di abbandonare la casa e andare via con poche cose ma almeno lei ha un posto dove andare. ho il cuore stretto in una morsa. che dolore!
I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
Commenta