Pubblicato originariamente da tere
Visualizza il messaggio
X
-
Io uso lo stendino per il bucato sul serio...
Per le tagliatelle van bene i fili così come sono, per le cose che non si posso stendere, ci metto una tovaglia pesante o degli asciugamani che assorbono l'eventuale umido....If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
radiocucina.blogspot.com
Commenta
-
Commenta
-
Si vede che sono una straniera a mia insaputa: lo stendino per le tagliatelle è COMODERRIMO.
Poi, per i tortellini, ho i telaietti di legno fatti da un artigiano su misura, con il fondo di rete inossidabile pe uso alimentare (mi hanno detto che anche la parte in legno è per alimenti, ma su questo non ci giurerei...).
s.Again I must remind you that
A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
(T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)
"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)
Commenta
-
Pubblicato originariamente da stef Visualizza il messaggioSi vede che sono una straniera a mia insaputa: lo stendino per le tagliatelle è COMODERRIMO.
Più o meno come lo stendino, a ben pensarci...
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioIn realtà in alcune case facevano asciugare le tagliatelle su bastoni tra le spalliere di due sedie.
Più o meno come lo stendino, a ben pensarci...
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggioGran bell'oggetto Francesca, poi e' piccinoe, as seen on TV, quando non lo usi lo metti sotto al divano vicino alla cyclette.
Sicuro la piccola lo userebbe come trampolino
Commenta
-
Io ho uno "stendino" in legno per la pasta che però ho preso per i fiori in gumpaste, che si monta in due parti [immagine presa dal web]
le tagliatelle ce le ho appese una sola volta ma non mi piace, preferisco metodi più tradizionali (tradizionali per casa mia), avendo lo spazio; mia madre a casa ha i telai impilabili e sono comodissimi, anche da mettere in freezer.
Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggioChe scoperta ho fatto. Ho chiesto su egullet e mi hanno suggerito questo aggeggio per asciugare i maglioni!
A me non sembra per niente male, poi si puo' anche ripiegare. Che ne dite?"Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]
Commenta
-
le tagliatelle sempre messe su vassoi di cartone, mentre i telai per tortellini, ravioli o comunque tutta la pasta ripiena che a contatto con materiale non areato potrebbe risentirne, sempre usati, io piccoli ed impilabili, mia madre grandi quanto il tagliere, ma lei fa dosi industriali....Monica
Commenta
-
ma fatteli!!!
se hai un po' di manualità (e qua, confermo che l'uomo di casa ha carenze!) te li fai da sola
io ne avevo due acquistati poi, sono andata da leroy merlin e mi son presa stecchette di legno e zanzariera
fatti della stessa misura e formato dei due che avevo prima, con lo zoccoletto sotto ogni angolo, così li posso impilare
mica mi son fatta problemi "per alimenti …non per alimenti"
Commenta
Commenta