X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    complimenti , si presenta bene, una very NY cheescake italiana. la prossima la faccio con questo mix di "formaggi"
    http://afabica.blogspot.com/

    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

    Commenta


    • #17
      bravo Gianni, sembra proprio una delle "loro"!
      sono stata in un California Bakery per la prima volta in vita mia proprio qualche settimana fa. è abbastanza vicino casa e ci passiamo davanti un sacco di volte, quindi siccome lo vediamo sempre pieno, prima o poi dovevamo provarlo...
      beh, devo confermare che è carissimo... due fette di torta (di cui una, la mia, in versione "small" - si può scegliere la taglia ) e due tè 20 eurini... vero che per noi quelle due fette avevano sostituito il pranzo, però insomma... eppure appunto, è sempre pieno.
      comunque era tutto buonissimo, io ho preso proprio la cheese cake (senza topping) ed era ottima. per me un po' pesante, l'ho digerita dopo ore, ma è un problema mio, che mangio troppo leggero
      anche i piatti dei vicini erano tutti molto invitanti. il libro dev'essere proprio carino.

      Commenta


      • #18
        california bakery! quando mio figlio viveva a milano, era la sua meta preferita per la colazione della domenica e ci torna quando può !un paio di volte ci sono stata anche io..era verso porta ticinese, e ricordo dei bagels al salmone buonissimi, oltre alla cheesecake!!!
        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

        La Tavola di Rita

        Commenta


        • #19
          fatta una volta sola assieme ad Adriana. con tanto di foto passo passo. buonissima me la ricordo. Non ho mai pensato a farla con la robiola, però se devo essere sincera io la robiola la preferisco nei salati.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X