Ecco dovendo recarmi prossimamente a Torino ho bisogno un'informazione su una certa zona. Chi abita in città me lo segnali qua che mando un mp. Grazie!!
X
-
OT. Torinesi...un'informazione
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.itTag: Nessuno
-
Grazie infinite, ho risolto.
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
A me no??Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggiobenone...
p.s. a me sti misteri fitti mettono na curiosità, ma una curiosità
Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"
Commenta
-
Ragazze..con un lampo di genio mi è venuta in mente Adriana e le ho scritto..Prossimamente dovrò andare a Torino in treno( A/R in giornata) e le ho chiesto info per andare in Piazza Statuto dalla Stazione. Mi ha detto di scendere a Porta Susa... e mi ha indicato anche il breve percorso a piedi e il link degli orari Freccia Rossa da Milano....Adriana
Tutto qui.
Ross ti scrivo.."Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Grazie anche a Cristina omonima. Prendo nota vedo che treno prendere. E' il percorso più breve a piedi?"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta

Commenta