X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT. Torinesi...un'informazione

Ecco dovendo recarmi prossimamente a Torino ho bisogno un'informazione su una certa zona. Chi abita in città me lo segnali qua che mando un mp. Grazie!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

Non abito a Torino, ma solo vicino: intanto tiro su, anche se non so se posso aiutarti!

Commenta

Io abito in provincia, ho una sorella a Torino per info chiedo a lei, se posso esserti utile ben volentieri

Commenta

Chiedi pure.. aspetto mp
        Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

Commenta

Grazie infinite, ho risolto.
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

Commenta

benone...
            p.s. a me sti misteri fitti mettono na curiosità, ma una curiosità

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
              benone...
              p.s. a me sti misteri fitti mettono na curiosità, ma una curiosità
              A me no??
              Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

Commenta

è il bello di questi topic ... in questo modo se la prossima volta vuoi sapere dei scrivere al volo la tua disponibilità e sei contattata
                FUUUURBA la maria cristina!

Commenta

Ragazze..con un lampo di genio mi è venuta in mente Adriana e le ho scritto..Prossimamente dovrò andare a Torino in treno( A/R in giornata) e le ho chiesto info per andare in Piazza Statuto dalla Stazione. Mi ha detto di scendere a Porta Susa... e mi ha indicato anche il breve percorso a piedi e il link degli orari Freccia Rossa da Milano....Adriana
                  Tutto qui.
                  Ross ti scrivo..
                  Karol Wojtyla
                  www.giuliocodega.it

Commenta

Adesso sono più tranquilla!

Commenta

Se dovessi scendere a Porta Nuova la metropolitana ti porta in piazza XVIII Dicembre (la vecchia Porta Susa) e da lì sei in Piazza Statuto in un attimo percorrendo i tre isolati di corso San Martino.
                      Cristina

Commenta

Grazie anche a Cristina omonima. Prendo nota vedo che treno prendere. E' il percorso più breve a piedi?
                        Karol Wojtyla
                        www.giuliocodega.it

Commenta

Si`, e` brevissimo: giusto qualche porticato e ti ritrovi in piazza Statuto!
                          Ci metti di piu` ad uscire da Porta Susa

Commenta

Operazioni in corso..
                          X