X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora Fastweb..Potrebbe capitare anche a voi..

Riapro un altro topic per dirvi che ho risolto dopo molte arrabbiature e telefonate dal cellulare (a pagamento) con lunghi tempi di attesa per "colloquiare" con gli operatori e la minaccia di cambiare gestore se non avessero mandato un tecnico. Da 4 giorni non funzionava più il telefono, la connessione e pure la stampante non stampava nemmeno da word. Per connettermi a internet avevo, per fortuna, la chiavetta ancora attiva...Ci trattavano come imbecilli.."sono 2 cavetti etc..ne abbiamo spediti a centinaia..nessun problema segnalato..fatevi aiutare da qualche vicino di casa, etc..a noi risulta tutto a posto" ed insistevano su un cavo "fonia" che a loro risultava attivo e che noi non avevamo attaccato. perché non c'era...
    Eh sì perché quei signori non volevano capire che col nostro impianto a muro, montato oltre 10 anni fa non era possibile collegare i cavi al nuovo router( inviato da loro per l'aggancio alla fibra ottica) . E poi mancava dalla confezione il famoso cavo "fonia" che nel vecchio impianto era corto 5 cm, non adattabile e sistemato diversamente.
    Ieri sera é venuto l'agognato tecnico che ha subito telefonato al responsabile dicendo.....
    " poverini...non potevano fare nulla, avevano ancora il vecchio impianto....sai quello..dobbiamo smontare tutto!" In 10 minuti ha sistemato. Per il computer c'è voluto un pò di tempo, l'ha collegato al suo perché non agganciava il wireless. Con la stampante mi sono arrangiata da sola disinstallando e reinstallando nuovamente il programma. Speriamo che non si sognino di addebitarmi l'uscita..dopo che mi hanno lasciato tutto questo tempo senza telefono visto che a Como lo uso più del cellulare in quanto le telefonate sono comprese nel contratto stipulato all'inizio.
    Fate attenzione quando parlate con gli operatori....
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

Ho dimenticato l'OT nel titolo come si fa a correggere?
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

Commenta

beh, meno male che almeno hai risolto. Comunque quando ci sono problemi con fastweb c'è sempre da accendere un cero votivo.
      Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

io proprio oggi ho chiamato telecom per chiedere il rientro dopo appena soli 2 mesi e mezzo con tiscali (in effetti non è proprio un vero rientro dato che ho stipulato il contratto per la prima volta). Aver letto per tempo tutte le segnalazioni di disservizio che ci sono nella pagina facebook che loro indicano come "aiuto immediato" mi avrebbe risparmiato tanto tempo perso in attesa al "130" per avere un colloquio con il sig. tiscali. BASTA! paghero quel che devo pagare per il trasferimentoi ma almeno al 187 risponde sempre qualcuno.
        http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Tere guarda che fastweb funziona benissimo, mai avuto problemi in 10 anni, rispondono sempre al telefono ma spesso non capiscono qual'è il problema. Per me è stata la prima volta.
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

Commenta

Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
            io proprio oggi ho chiamato telecom per chiedere il rientro dopo appena soli 2 mesi e mezzo con tiscali (in effetti non è proprio un vero rientro dato che ho stipulato il contratto per la prima volta). Aver letto per tempo tutte le segnalazioni di disservizio che ci sono nella pagina facebook che loro indicano come "aiuto immediato" mi avrebbe risparmiato tanto tempo perso in attesa al "130" per avere un colloquio con il sig. tiscali. BASTA! paghero quel che devo pagare per il trasferimentoi ma almeno al 187 risponde sempre qualcuno.
            non a caso la chiamano tisca ts ts i
            Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Pubblicato originariamente da MariaCristina Visualizza il messaggio
              Riapro un altro topic per dirvi che ho risolto dopo molte arrabbiature e telefonate dal cellulare (a pagamento) con lunghi tempi di attesa per "colloquiare" con gli operatori e la minaccia di cambiare gestore se non avessero mandato un tecnico. Da 4 giorni non funzionava più il telefono, la connessione e pure la stampante non stampava nemmeno da word. Per connettermi a internet avevo, per fortuna, la chiavetta ancora attiva...Ci trattavano come imbecilli.."sono 2 cavetti etc..ne abbiamo spediti a centinaia..nessun problema segnalato..fatevi aiutare da qualche vicino di casa, etc..a noi risulta tutto a posto" ed insistevano su un cavo "fonia" che a loro risultava attivo e che noi non avevamo attaccato. perché non c'era...
              Eh sì perché quei signori non volevano capire che col nostro impianto a muro, montato oltre 10 anni fa non era possibile collegare i cavi al nuovo router( inviato da loro per l'aggancio alla fibra ottica) . E poi mancava dalla confezione il famoso cavo "fonia" che nel vecchio impianto era corto 5 cm, non adattabile e sistemato diversamente.
              Ieri sera é venuto l'agognato tecnico che ha subito telefonato al responsabile dicendo.....
              " poverini...non potevano fare nulla, avevano ancora il vecchio impianto....sai quello..dobbiamo smontare tutto!" In 10 minuti ha sistemato. Per il computer c'è voluto un pò di tempo, l'ha collegato al suo perché non agganciava il wireless. Con la stampante mi sono arrangiata da sola disinstallando e reinstallando nuovamente il programma. Speriamo che non si sognino di addebitarmi l'uscita..dopo che mi hanno lasciato tutto questo tempo senza telefono visto che a Como lo uso più del cellulare in quanto le telefonate sono comprese nel contratto stipulato all'inizio.
              Fate attenzione quando parlate con gli operatori....
              Ciao,manda una raccomandata con ricevuta di ritorno chiedendo risarcimento danni per i giorni in cui sei rimasta senza servizio,a me e' successo anni fa ,non ricordo quanto,ma mi han risarcito.
              Dalla Wind,ho appena ricevuto una ricarica da 100 euro per un lunghissimo disservizio al mio cell.infatti da fine luglio a inizio dicembre,in casa il mio cell non funzionava ,avro' chiamato 1000 volte,ho mandato la raccomandata e mi han chiamato dicendomi che mi risarcivano...(ah,il guasto dopo mesi e mesi e' stato riparato)
              Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
              (www.graziaresta.it)

Commenta

beh io da due giorni sono priva di telefono fisso...problemi per una voltura mai riuscita ad avere (Teletu).
                Ti dirò..un po' di dispiacere stupido per il numero....ma alla fine mi sento di un libero......
                p.s. w i cellulari!

Commenta

Pubblicato originariamente da numberone Visualizza il messaggio
                  beh io da due giorni sono priva di telefono fisso...problemi per una voltura mai riuscita ad avere (Teletu).
                  Ti dirò..un po' di dispiacere stupido per il numero....ma alla fine mi sento di un libero......
                  p.s. w i cellulari!
                  Purtroppo non e' cosi'...se da fine luglio a inizio dicembre non avessi avuto un fisso io,quando ero in casa, non avrei potuto ne' ricevere ne' fare telefonate.Notare che abito in questa casa,in centrocitta' da 10 anni e,sempre con lo stesso operatore di telefonia mobile.Se scendevo sul portone il cell. funzionava,in casa e sul terrazzo no....io non so spiegarmelo,ma era un problema che loro avevano e poi han finalmente risolto,dandomi anche un risarcimento,seppur minimo,ma che comunque attesta che erano in colpa.....
                  (www.graziaresta.it)

Commenta

Evviva i disguidi che hanno fatto risbucare fuori la GRAZIA!!!!

p.s. ma che è? un maialino con la corona???

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Evviva i disguidi che hanno fatto risbucare fuori la GRAZIA!!!!

p.s. ma che è? un maialino con la corona???
                      eh,si' ,i disguidi telefonici mi han talmente stressato che mi han dato il coraggio di risbucare........eh,mi vergogno unpo',salto fuori e poi sparisco per secoli............
                      il maiale e' una mia opera,si chiama "perleaiporci"e ho pensato che parlando di cucina fosse la piu' indicata,anche perche' essendo io ignorantisssima cio' she leggo son perle e io sono il maialino!!
                      (www.graziaresta.it)

Commenta

GRAZIA!!!
                        Bentornata...
                        ora però non risparire, per piacere...

Commenta

Operazioni in corso..
                        X