X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evernote questo semisconosciuto

Mannaggia a me e quando mi è venuto in mente di chiedervi come archiviavate le ricette.
    Avete nominato evernote; mi è sembrato interessante, sono andata a vederlo su google, mi è piaciuto e l'ho scaricato. Ecco qui è cominciato il mio delirio.

L'ho scaricato sul pc, ho scaricato anche il web clipper. Poi l'ho scaricato anche sul tablet ma non si sincronizzavano. Ho scoperto molto dopo, a forza di girare, che scaricando la versione per tablet (android) c'era un collegamento per scaricare il programma su pc. Ho disinstallato la versione che avevo su pc, ho seguito le istruzioni e tutto è andato a buon fine. Ora è tutto sincronizzato. Finalmente.
    Ho provato a salvare qualcosa con web clipper, me la salva ma in un taccuino che non ho. Forse un ricordo del primo download poi cancellato del programma sul pc? Boh. Disinstallo allora web clipper e lo reinstallo sempre sul pc. Il download va a buon fine, ma quando clicco sull'icona non succede nulla .

PERCHE'?
    Alessandra

AHAHAHAHAHAH
    consiglio di pensare al cenone e riprendere in mano la questione solo dopo l'epifania
    "Lontani dagli onnipresenti facili conformismi che, nelle loro piccole certezze, mostrano tutte le loro arroganze" (F. Picchi)

Commenta

Pubblicato originariamente da bella_m Visualizza il messaggio
      AHAHAHAHAHAH
      consiglio di pensare al cenone e riprendere in mano la questione solo dopo l'epifania
      Buona idea

Commenta

Ottima direi
        Alessandra

Commenta

Pur essendo un'assoluta imbranata informatica non ho avuto nessuna difficoltà a scaricare il programma su pc e tablet (l'unica difficoltà nasce quando voglio leggere su quest'ultimo una ricetta che mi sono dimenticata di sincronizzare.
          Cristina

Commenta

Io ho scaricato solo applicazione su iPad e non mi ci trovo molto

Commenta

Operazioni in corso..
            X