X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nicola non riesco a leggere tutto il topic per trovare una risposta al mio problema....non riesco ad accedere al forum dal tablet o meglio non mi apre i topic, c'è qualche cosa in particolare che devo fare?
    grazie mille
    Patty

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
      Nicola non riesco a leggere tutto il topic per trovare una risposta al mio problema....non riesco ad accedere al forum dal tablet o meglio non mi apre i topic, c'è qualche cosa in particolare che devo fare?
      grazie mille
      Supponendo che sia Android, vai su play store e scarica chrome per connetterti a coquinaria..
      Già sta cominciando a funzionare la nuova versione del forum che eliminerà completamente questi problemi.. ma finché non è tutto a punto non la metteremo visibile!
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
        Supponendo che sia Android, vai su play store e scarica chrome per connetterti a coquinaria..
        Già sta cominciando a funzionare la nuova versione del forum che eliminerà completamente questi problemi.. ma finché non è tutto a punto non la metteremo visibile!
        grazie Nicola stasera a casa provo.
        Patty

        Commenta


        • buongiorno, il link sulla coop-expo non funziona. bacio
          SiLvIa
          quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
          http://esseemmepiu.blogspot.com/

          Commenta


          • Grazie lo comunico subito a RCS!
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • Caro,Ing. ,c'è un vecchio problemino che continua a tormentarmi:Quando mi collego al forum,appare prima la pagina richiesta,poi il forum,poi di nuovo la pag richiesta.C'è speranza che prima o poi si risolva?C'è qualche impostazione che devo cambiare io?mi collego da PC con Chrome.Grazie
              https://www.facebook.com/mamma.meal/

              Commenta


              • Certo che la speranza c'è.. ed è sempre più vicina.. nella versione 5 del forum sparirà TUTTO il disagio nella consultazione del forum!!!
                Stiamo alacremente lavorando per regalarvi (e regalarci) un bel passo avanti nella semplicità di navigazione!
                Un altro pochino di pazienza.. metteremo online la versione quando sarà praticamente la definitiva.. superate tutte le prove "su strada"..
                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X