X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pranzo di oggi.

radicchio.jpg
    ... una meraviglia, questa si che è dieta!
    Patrizia

Radicchio trevigiano? Fatto come e con cosa?
    "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

Commenta

Si è il tardivo di Treviso, l'ho cotto sulla piastra rovente per pochi minuti, coperto. L'ho condito con una emulsione: un cucchiaino di senape, un'acciuga, succo di mezzo limone, aglio schiacciato uno spicchio, prezzemolo tritato, sale, pepe e un cucchiaio d'olio.
      Patrizia

Commenta

Bella idea! Confesso che prima che Titta rispondesse l'inclinazione dello schermo del laptop non mi aveva consentito di riconoscere che cosa fosse...
        Cristina

Commenta

Cavolicchio, quello vero è straordinario!!! Difficile da trovare, ma impossibile da dimenticare!

Commenta

Anche io lo faccio cosi', pero' non resisto e metto una forchettata di gorgonzola (No senape)
            Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
            -Francesca-

Commenta

Pubblicato originariamente da Cristina Hess Visualizza il messaggio
              Bella idea! Confesso che prima che Titta rispondesse l'inclinazione dello schermo del laptop non mi aveva consentito di riconoscere che cosa fosse...

Cristina sei troppo buona è la foto che spara, eppure è la migliore di sei , altro che laptop!
              Patrizia

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Cavolicchio, quello vero è straordinario!!! Difficile da trovare, ma impossibile da dimenticare!
                Verissimo, la mia fruttivendola lo sta prendendo solo da una quindicina di giorni, credo sia perchè è un tantino ammosciatello e lo paga meno.
                Patrizia

Commenta

Pubblicato originariamente da Franci54 Visualizza il messaggio
                  Anche io lo faccio cosi', pero' non resisto e metto una forchettata di gorgonzola (No senape)
                  Proverò anche con il gorgonzola che adoro!!
                  Patrizia

Commenta

Operazioni in corso..
                  X