X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Prima di andare da Graziana, nel pomeriggio ci siamo fatti una passeggiatina per Muggia





    nel frattempo messaggiavo con Ciaoangy





    L'indomani abbiamo partecipato ad una camminata in Istria organizzata da Bilo

    sosta per il pranzo

    minestra



    gnocchetti con manzo e fusi con pollo





    carne e patate




    buonissima...cotta con questo metodo



    fritole

    Maria Grazia

    Commenta


    • #62
      Interessante metodo! Sai dirci qualche cosa di piú?

      Commenta


      • #63
        CAVOLI CHE CENA!
        Graziana come è cambiata la gastronomia! È ancora piu bella di prima

        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Interessante metodo! Sai dirci qualche cosa di piú?
          Ross, sono tegami di ghisa con il coperchio simile a tajine, loro le chiamano campane. Cuociono sulle braci che vengono tolte a meta' cottura per girare la carne e poi rimesse sopra fino a che non e' cotta.
          Insieme ci sono le patate che si impregnano del sugo della carne e diventano morbide e deliziose!!!
          Maria Grazia

          Commenta


          • #65
            Passeggiata con acquisti...



            le ragazze di Trieste



            Castello di Miramare sullo sfondo

            Maria Grazia

            Commenta


            • #66
              Cosa aggiungere, se non che gia' pensare di passare qualche giorno con i Coquinari e' una gran bella premessa....ma che tra sorprese, chiacchiere, scorrazzamenti, i nostri amici ci hanno viziato , coccolato permettendoci di godere appieno di questa breve vacanza.
              Un grazie di cuore a Paola e Bilo che ci hanno ospitato e a Graziana che in pieno lavoro e indaffarata com'e' ha trovato il tempo di cucinare per noi e farci trascorrere una bellissima serata.
              Siamo stati felicissimi di conoscere anche Nino, suo marito!
              Grazie,grazie,grazie!!!
              Maria Grazia

              Commenta


              • #67
                Tutte le volte che ci sono incontri e foto mi pare di esserci stata. Mi pare di rivivere i momenti belli trascorsi con voi, mi pare di sentire le risate, una ventata di allegria.
                A Trieste poi ho lasciato un pezzo del mio cuore e prima o poi vado a riprendermelo.

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da Orietta Visualizza il messaggio
                  Peccato che sono bloccata con la gamba rotta grrrrrr
                  regalo di nozze non credo! Come ti sei fatta male???

                  Pubblicato originariamente da anniebrook Visualizza il messaggio
                  Passeggiata con acquisti...
                  foto dell'interno dei sacchetti?
                  Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                  Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                  Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                  Commenta


                  • #69
                    Dopo essermi vista in queste foto ho deciso che è arrivato il momento di prendermi cura di me...

                    Speriamo che sia beva come quella volta di 20 anni fa in cui da un giorno all'altro ho smesso di fumare...

                    Dieta e attività fisica d'obbligo!!!
                    La visita di Mariagrazia e Paolo con Paola e Bilo è stat veramente una piacevole "sorpresa"!!!

                    Mi spiace solo che per "problemi" familiari non abbia potuto poi raggiungere le ragazze sabato...

                    Ma mi rifarò la prossima volta!!!!
                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                    Commenta


                    • #70
                      Pubblicato originariamente da Jodie Visualizza il messaggio

                      foto dell'interno dei sacchetti?
                      La famosa boutique della Mirella, dove si compra a prezzi buonissimi...tempo fa si era programmata una spedizione di coquinarie, ma per ora sono andata solo io....aleeeeee!!!
                      Maria Grazia

                      Commenta


                      • #71
                        stupende!!! non dico altro....


                        Graziana, la gastronomia mi piace un sacco, complintentissssimi!!!!
                        Monica

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X