X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Sai, io ho la scusa che insegno tecniche di presentazione delle portate a scuola. Strumento di lavoro è
    Ross non era rivolto specificamente a te ma a tutto l'ambaradam cuciniero che a volte è veramente esagerato.Quante volte si legge :l'ho comperato ma non l'ho mai usato,anzi non so nemmeno dove l'ho messo?Oddio,poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma in questo momento penso che si debba valutare correttamente la spesa.Sara' che la chiusura di Piombino mi ha colpito,anche se non direttamente ma per vie traverse,ma oggi sono in modalita' "attenzione che mordo"
    AINAFETS
    non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Tanto lo so che ne avrai diversi... a me pare fantastico (non ce l'ho ancora..)



      (sto tenendo lezioni sull'impiattamento e ogni giorno scopro qualche attrezzino....)
      Ross perché non dai lezioni tramite coquinaria? Sarebbe bello.....

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
        Quello della silikomark (perdonatemi) è enorme...andrebbe bene per decorarci una torta a quattro piani o un plotone di biscotti.
        ho trovato la mia scatola Silikomart.. i cucchiai sono 2 e di dimensioni diversecucchiaio.JPG[/QUOTE]


        Cosa sono ed a cosa servono ?

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da ciaoangy Visualizza il messaggio
          ho trovato la mia scatola Silikomart.. i cucchiai sono 2 e di dimensioni diverse[ATTACH=CONFIG]8215[/ATTACH]

          Cosa sono ed a cosa servono ?[/QUOTE]

          Sono i "cucchiai" che il tizio utilizza nel video che ha messo Ross..
          Paola

          Commenta


          • #20
            Lena questo ce l'hai? E come ti trovi?

            Pubblicato originariamente da stefania/ag Visualizza il messaggio
            quante volte pensate di usarlo nella vita reale?Mi piace l'impiattamento curato ma certe raffinatezze,non avendo un ristorante, le trovo non solo inutili ma anche fuori luogo.Non per fare la talebana ma credo che in momenti come questi la destinazione dei ns. soldi debba essere mirata.Non sono oggetti necessari,utili e penso che si potrebbe mangiare una bistecca o una panna cotta anche senza l'inutile ghirigoro
            Io ho comprato fresco due anni e mezzo fa e non l'ho usato quasi mai. È vero, i soldi vanno usati in modo mirato, però ognuno destina i propri come vuole.....o no?😉
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #21
              Beh, credo che il ragionamento di Fra sia giusto.
              A me ad esempio piace "investire" il mio denaro nel mondo del cibo. Non mi interessano vestiti, auto (la smart era al tempo l'unica piccola piccola con cambio automatico), cinema e viaggi. Per non parlare di playstation e simili.
              Ma quando vedo come brillano gli occhi a chi ha comprato questi oggi perché costituivano suoi desideri credo che abbia speso i suoi soldi al meglio.

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Beh, credo che il ragionamento di Fra sia giusto.
                A me ad esempio piace "investire" il mio denaro nel mondo del cibo. Non mi interessano vestiti, auto (la smart era al tempo l'unica piccola piccola con cambio automatico), cinema e viaggi. Per non parlare di playstation e simili.
                Ma quando vedo come brillano gli occhi a chi ha comprato questi oggi perché costituivano suoi desideri credo che abbia speso i suoi soldi al meglio.
                condivido in pieno!
                PAOLA
                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  Ma quando vedo come brillano gli occhi a chi ha comprato questi oggi perché costituivano suoi desideri credo che abbia speso i suoi soldi al meglio.
                  I miei di occhi brillano troppo spesso
                  Francesca

                  il_mio_album

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Ma quando vedo come brillano gli occhi a chi ha comprato questi oggi perché costituivano suoi desideri credo che abbia speso i suoi soldi al meglio.
                    I miei brillano per questi motivi e tu li hai visti spesso
                    Comunque ho preso i cucchiai ieri sera su SilikoMart
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #25
                      Sono molto belli!!! Vado a vedere...
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        Beh, credo che il ragionamento di Fra sia giusto.
                        A me ad esempio piace "investire" il mio denaro nel mondo del cibo. Non mi interessano vestiti, auto (la smart era al tempo l'unica piccola piccola con cambio automatico), cinema e viaggi. Per non parlare di playstation e simili.
                        Ma quando vedo come brillano gli occhi a chi ha comprato questi oggi perché costituivano suoi desideri credo che abbia speso i suoi soldi al meglio.
                        Hai reso l'idea di quello che penso io. Ho molto rispetto per i soldi e per chi in questo momento è in serie difficoltà, il pensiero di Fra è giustissimo, ma anche io mi emoziono per le piccole cose. Fresco lo uso quasi tutti i giorni e pure il Neff che ho comprato da poco. I gioielli non mi interessano, non mi piace il gioco e non fumo nemmeno. Per me è importante essere presente nel momento del bisogno e noi lo siamo, non posso sentirmi in colpa se mi piacciono le caccavelle.

                        Commenta


                        • #27
                          Non lo trovo il video, dov é?

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da ciaoangy Visualizza il messaggio
                            Non lo trovo il video, dov é?
                            strano tu non lo veda é il primissimo post di Ross..
                            Se continui a non vederelo guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=AEifOFQNizg o qui..
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                            Paola

                            Commenta


                            • #29
                              c'è con i punti dell' Esse......!!!
                              ma siccome son foca ho perso la tessera giusto il giorno prima e adesso devo aspettare un mese che mi ricarichino i punti!!!!


                              io di soldini ne ho davvero pochi.. ma niente mi rende felice come poter comprare un accessorio per la cucina....

                              i viaggi? aspetto che tornino gli altri per vedere le foto e sentire i racconti... tanto non potrei comunque farli nemmeno se risparmiassi sulle caccavelle... ma mi godo la mia gioia, anche se momentanea.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X