X
-
Auguri a tutte le mamme !
E dal video si capisce che il nostro non é un "lavoro"... Altrimenti non ci sarebbe salario sufficiente per un lavoro così ......fatti non foste a viver come bruti...
http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html
-
Oggi ho ricevuto il diploma di miglior mamma del mondo:
Festa della mamma.jpg
Lo condivido con tutte le mamme di Coqui, in senso proprio e lato. Se vi riconoscete almeno un po' nella motivazione:Considerata la tua grande pazienza,ve lo meritate
vista la tua straordinaria bontà,
tenuto conto del tuo infinito amore,
attesto che sei la mia unica, dolce e cara mamma.
.
Paola
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).
Commenta
-
.. che belle figure sorridenti disegna Caterina....Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggioOggi ho ricevuto il diploma di miglior mamma del mondo:
[ATTACH=CONFIG]8400[/ATTACH]
Lo condivido con tutte le mamme di Coqui, in senso proprio e lato. Se vi riconoscete almeno un po' nella motivazione:Considerata la tua grande pazienza,ve lo meritate
vista la tua straordinaria bontà,
tenuto conto del tuo infinito amore,
attesto che sei la mia unica, dolce e cara mamma.
.
io mi riconosco tanto nella prima riga... ma dite voi ...quanta pazienza ci vuole?Dubium sapientiae initium. (Cartesio)
Commenta
-
io non mi riconosco tantissimo né nella prima, né nella seconda frase, ma sull'ultima .......non ci piove!
Finito per me il tenero tempo dei disegnini lasciati sotto al cuscino, ora si va di tecnologia, dvd confezionati ad hoc e regali vari ...i figli crescono e le mamme imbiancano (sotto la tinta
)
Molto bello quel filmatino!
Commenta
-
A me no.
Commenta
-
Mi sarei accontentata di sapere che e' arrivato sano e salvo a Londra quando e' partito il 1o maggio. :-(
Commenta
-
Savita, danno tutto per scontato, ma non è per mancanza di affetto o menefreghismo; lo sai anche tu.Pubblicato originariamente da savita Visualizza il messaggioMi sarei accontentata di sapere che e' arrivato sano e salvo a Londra quando e' partito il 1o maggio. :-(
Ci vogliono bene e lo sappiamo, semplicemente non riescono a capire a pieno le nostre apprensioni.
Dico a mio figlio che non importa se non sempre riusciamo a sincronizzare i nostri impegni per vederci su skipe, ma mi piacerebbe tanto ricevere tutte le sere un semplice sms con scritto solo "tutto OK", e lui che fa? Ride..."mamma, va bene che sono all'estero, ma non sono nella giungla!"
Commenta
-
Sara' che torno dal funerale di una cara amica dove il figlio 48 enne ha finalmente capito l'amore, i sacrifici e l'abnegazione della mamma e sono commossa per quel turbinio di sentimenti arrivato troppo tardi.
Commenta

Commenta