X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FERRO per passatelli..

.a Roma non lo trovo, c'è qualche romana che lo ha acquistato? io cerco quello che assomiglia ad uno schiacciapatate, tipo questo. mi aiutate? grazie!!

PASSATELLI.jpg
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Ciao Rita. Lo trovi addirittura nei negozi cinesi: è quello con i fori larghi, giusto?
    Federica

Commenta

si, è quello, e dai cinesi proprio non ci sono andata. grazie del consiglio, mò ci provo
      I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

l'ho comprato a Bologna

Commenta

Io ce l'ho con i dischi intercambiabili!...
          Lo fa la ipac!!

Commenta

Cossuto, tervi e svariati mercati rionali !
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

io ce l'ho,ma me l'ha mandato la graziella66....anni fa....da peroni??
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

grazie!!!

La Tavola di Rita

Commenta

Ecco, brava Lallina, sono sicura che Peroni ce l'ha. E se non fosse te lo ordina di sicuro. Quella donna ha più risorse del diavolo (e la bontà di un angelo )

Commenta

Operazioni in corso..
                  X