X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paciugo namber tu

Fagioli Mori e Cristiani, spaghettini al pesto e banana fritta (varietà dell'isola) e salsa picante ov cors.

Il Paciugoùn

Fagioli ok,salsa piccante pure. Il plantano fritto mi piace molto e me lo faccio pure...
    mi perplime un po' il pesto...ma gli spaghetti si mangiano sempre
    Il cibo e' la forma più primitiva di conforto che io conosca (S.Graham)
    -Francesca-

Commenta

Parliamo un po' dei fagioli (mori e cristiani? sembra una puntata della giostra del saracino )?

Nerone è bello rileggerti

Commenta

Pubblicato originariamente da Nerone Visualizza il messaggio

Il Paciugoùn

Rrrrrrrrrrrrrrrrrrridooo!!!!!!!!!!!!!
        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Compra almeno gli spaghetti un po' più grossini; dai, fallo per me!
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

hhaahahahahahahah....
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ecco................paciugo.............per me era gelato!! mica questi miscugli salati Ciao Nerone!

Sto in pensiero per il paciugo namber tri
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Parliamo un po' dei fagioli (mori e cristiani? sembra una puntata della giostra del saracino )?
                una crociata contro il feroce saladino a suon di effetto fagioli
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Operazioni in corso..
                X