X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che Meravigliaaaaaaaaaaa!!!!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Non so perche non ho letto questo topic fino ad ora.. forse l'idea del gambero e melone in accoppiata non mi entusiasmava , poi non ho resistito ed ho voluto cosa tu avessi "partorito" questa volta Bruna.. Continuo ad essere perplessa su tanta roba cosi dolce insiema, ma la foto mi fa una voglia ma una voglia che mi fionderei dentro al pc.
      Paola

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
        alta classe, come sempre,cura dei dettagli e grande qualità, unite a tecnica sapiente. In poche parole la tua cucina, Bruna.
        Non sempre Giuli... non sempre... senti Roby
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Io per un mese andrei di rosticceria. Poi rifagli la domanda
          certo che sei tremenda.... tutti a pane ed acqua!


          comunque Bruna ... veramente chapeau! ho solo da imparare!

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
            Non so perche non ho letto questo topic fino ad ora.. forse l'idea del gambero e melone in accoppiata non mi entusiasmava , poi non ho resistito ed ho voluto cosa tu avessi "partorito" questa volta Bruna.. Continuo ad essere perplessa su tanta roba cosi dolce insiema, ma la foto mi fa una voglia ma una voglia che mi fionderei dentro al pc.
            Sinceramente non mi è sembrato tanto dolce l'insieme, una cosa che non mi sono ricordata di fare per la premura è di mettere una grattatina di buccia di limone che probabilmente ci poteva stare bene.
            Forse potrebbe andar bene anche il melone a polpa bianca.
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X